Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Bas ti dico, io avrei continuato ad usare la 20D anche per l'eternità ma per lavoro ho bisogno del FF...poi per lavori più personali uso la pellicola...
avessi i miliardi però non nego prenderei l'hassy, ma non ho 20.000 euro da spendere solo per la macchina...
Bas ti dico, io avrei continuato ad usare la 20D anche per l'eternit? ma per lavoro ho bisogno del FF...poi per lavori pi? personali uso la pellicola...
avessi i miliardi per? non nego prenderei l'hassy, ma non ho 20.000 euro da spendere solo per la macchina...
per lavoro, ovviamente, il discorso ? differente..
non essendo un paranoico dell'ultimo giocattolo digitale e non avendo soldi da buttare, bado al sodo..
in cosa mi diverto? bene, mi serve una reflex veloce e con un af affidabilissimo..ho preso la d2h da QUATTRO schifosissimi mpixel
ci ho stampato fino a 100 x 70 senza problemi, con qualcuno che adduceva dubbi sulla qualit? del file..
poi ho la d70, che mi porto appresso quando mi v? di divertirmi un p?..con il sigma 30mm f1,4, ho scoperto nuovamente il piacere di "creare" l'inquadratura e comporre come si faceva "una volta"
quando me la potr? permettere e quando sar? il momento, arriver? la d3..ma solo quando la si potr? recuperare ad un prezzo simile di quello pagato per la d2h (presa ovviamente usata)
occhio che i dorsi digitali per le hassy si iniziano a far vedere sul mercato dell'usato..a prezzi che voi potreste affrontare (intorno ai 3000-4000 quelli da 20mpixel circa della LEAF o della IMACON - che ora ? proprietaria di Hasselblad, tanto per intenderci..)
Comment