Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
mm....non so c'? qualcosa che non mi convince...avrei inserito una parte maggiore della montagna nell'inquadratura,cos? sembra quasi che si sia intromessa a forza.Troppo contrasto tra scuro e chiaro,la parte chiara in mezzo da quasi fastidio.Mio parere
mm....non so c'? qualcosa che non mi convince...avrei inserito una parte maggiore della montagna nell'inquadratura,cos? sembra quasi che si sia intromessa a forza.Troppo contrasto tra scuro e chiaro,la parte chiara in mezzo da quasi fastidio.Mio parere
purtroppo l'ho fatta dal poggiolo, sotto quella linea ci sono delle case l'ho messa su tanto per espletare il mio umore odierno
no ? che ho altri problemi per la testa...questa vi piace? son riuscito a provare la D3 va che bella!!!
sto faccione di merda almeno ci ha smenato la macchina
Comment