Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postbenjola il fatto ? che vorrei "sperimentare" usare il ring flash con un paio di luci continue e vedere l'effetto che fa...mi sa che per intanto mi trovo un bel neon tondo e vedo di autocostruirmi una luce siffatta
eheheh grande benjola, prima o poi devi insegnarmi a usare le pellicole infrared
che bello finalmente ho di nuovo pellicole ilford...mo scatta la viuleeeeeeeeenza!
l'anulare ? bello per le ombre che porta nello sfondo e te lo vuoi inquinare con luci continue?
cmq apparte quello: invece di prendere un merdoso neon, hai 4 fonti di luce uguali?
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postdavvero.. ? eccezionale, considerando poi il prezzo... questo mi da ulteriore conferma che se becchi l'esemplare buono, con sigma sei a postissimo.
ora mi ? appena arrivato un pacchettONE
Comment
-
io invece continuo a credere di aver preso una mezza fregatura con il 24-70...
adesso incredibile ma vero, parlano un gran bene del nuovo canon 18-55 con is.. è da kit.. ma dicono sia strepitoso, anche perchè si trova a circa 180 neuri..
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil tamron ????ho quasi perso le speranze e la Rossi Italia non mi ha ancora risposto all'ultima mail..Andrea, ti mando il nikon 20-35 f2,8 per "rifarti", intanto?
vedrai che, dopo che lo provi, te ne innamori..e va preciso tra il 10-20 ed il 50
poi, quando torna a casa il tamron, decidi sul da farsi..nessun problema, lo sai
il pacchettONE trattasi di nikon TC14E
con un 70-200 VR attaccato davanti
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Poste di tokina che mi dite? il 16-50 2.8, almeno dal punto di vista costruttivo ? a livello ex sigma o L canon..
e poi, come ottica da portarsi sempre appresso, se pesa meno ? meglio, di solito
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcosa vuoi fare???
l'anulare ? bello per le ombre che porta nello sfondo e te lo vuoi inquinare con luci continue?
cmq apparte quello: invece di prendere un merdoso neon, hai 4 fonti di luce uguali?
In pi? mo sto sclerando che devo pensare a come fare una serie di scatti notturni a trento un po' aBBusivi...con i giocolieri fuochisti
Benjola lo so che sono la tua disperazione ma tu sei pi? accademico
Comment
-
ah, con benjo a torino si parlava dell'85 f1.2 canon.. beh, sull'ultimo numero di fotografare c'è la comparativa con lo zeiss per sony f1.4 (sempre 85mm).. a parte che il canon costa il doppio, comunque nel confronto, non ne esce gran che bene... soprattutto per la scarsa nitidezza ai bordi.
Comment
-
bastich va che io scherzo stressandoti con il tamron sainon ci son problemi quando arriverà arriverà
complimenti invece per il 70-200 VR !!!!! ...a 5.6 è più nitido il mio 70-200 Sigma xò hghghghgh
xò nn ho il VR
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbastich va che io scherzo stressandoti con il tamron sainon ci son problemi quando arriver? arriver?
complimenti invece per il 70-200 VR !!!!! ...a 5.6 ? pi? nitido il mio 70-200 Sigma x? hghghghgh
x? nn ho il VR
il 70-200 VR non ? per me, per?..me lo godo questo fine settimana e lo consegno al suo legittimo proprietario la prossima
costa veramente un bottonon ne giustificherei l'acquisto se non proprio in ambito professionale e lavorativo..per un passatempo ? veramente eccessivo..
@fiKKa, il nikon 85 f1,4 ? meglio pure dello zeiss
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postah, con benjo a torino si parlava dell'85 f1.2 canon.. beh, sull'ultimo numero di fotografare c'? la comparativa con lo zeiss per sony f1.4 (sempre 85mm).. a parte che il canon costa il doppio, comunque nel confronto, non ne esce gran che bene... soprattutto per la scarsa nitidezza ai bordi.
preparati
Comment
X
Comment