Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
idem per sandisk e lexar, uso le extreme3 e 4......ho avuto un problema qualche mese fa con una extreme4 da 4gb che mi ? praticamente morta mentre scattavo; perse tutte le oltre 100 foto
c'? un software che ti permette di recuperare le foto dalle memory che si impallano/muoiono/rincoglioniscono
il discorso delle 100 foto ? una stima approssimativa che fa la fotocamera in quanto le foto possono "pesare" di pi? o di meno dei 5 mb standard..per cui dice 100 ma ne entreranno ovviamente di pi?
sbagliato...quello solo con Jpeg...in Raw il peso ? fisso
un p? di buona volont? e tante craniate al monitor e passa la paura
non per sopravalutarmi...ma ho idea di cosa siano curve e livelli il fatto che non abbia perso tempo sopra quella foto non implica che ne sia a digiuno
non per sopravalutarmi...ma ho idea di cosa siano curve e livelli il fatto che non abbia perso tempo sopra quella foto non implica che ne sia a digiuno
(non avevo capito se la risata era riferita al contrario )
Comment