ok nn parlo +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e chi ha mai avuto problemi? io ne ho a valanghe
sono triste per la scomparsa della kodak technical pan
me ne è rimasto solo un rullo
era praticamente una pellicola fotomeccanicaLast edited by benjofactory; 18-01-08, 08:49.
Comment
-
la distorsione a 10mm è bella che marcata......cosa mi consigliate per una lieve correzione , Photoshop/CaptureNX a parte
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poste chi ha mai avuto problemi? io ne ho a valanghe
sono triste per la scomparsa della kodak technical pan
me ne è rimasto solo un rullo
era praticamente una pellicola fotomeccanicaLast edited by AcidSide; 18-01-08, 09:20.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postcollione senti invece...volevo cercare qualcosa di ANALogico con retro polaroid...consigli? ah e non dirmi hassy - sinar f3 ecc. qualcosa di pi? "umANO"Originally posted by AndreGixxer View Postmi sa che allora hai chiesto alla persona sbagliata
cmq intanto che formato? 10x12? magari con dorso portapellicola per le 120 oltre quello polaroid?
perch? altri banchi buoni oltre a sinar sono gli horseman solo che il basculaggio avviene su assi centrali invece che laterali...il che significa che il basculaggio va a occhio e non calcolato come avviene per sinar...quindi more difficult...
oppure vuoi rimanere su un banchetto ma medio formato? solo che hai solo decentramento e no basculaggi? dimmi te anche che cifra vuoi spendere che io mi muovo a vedere cosa trovo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
è che mi piace anche avere le mani in pasta per ogni cosa per quanto riguarda il fotoritocco...e questo è il primo vetro per il quale in alcuni casi avrò bisogno di una leggera correzione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postahahahhahahah
cmq intanto che formato? 10x12? magari con dorso portapellicola per le 120 oltre quello polaroid?
perch? altri banchi buoni oltre a sinar sono gli horseman solo che il basculaggio avviene su assi centrali invece che laterali...il che significa che il basculaggio va a occhio e non calcolato come avviene per sinar...quindi more difficult...
oppure vuoi rimanere su un banchetto ma medio formato? solo che hai solo decentramento e no basculaggi? dimmi te anche che cifra vuoi spendere che io mi muovo a vedere cosa trovo
Comment
X
Comment