Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
se non sbaglio la D3 dovrebbe essere stile 5D, benjola te che magari ne sai di +, ? vero che sta per uscire la 7D ma che in realt? non ? cos? rivoluzionaria rispetto alla 5?
5D e D3 hanno in comune solo le dimesioni del sensore...gamma ISO, velocità e punti AF, fps ecc. ecc. non sono paragonabili in quanto la nikon è più giovane e di una categoria superiore...sono curioso di vedere cmq la gestione dei colori della nikon
Si ho sentito di una uscita di una 7D ma non so nulla in merito...credo migliorini il sistema AF, fps, e rumore a alti iso
per andregixxer...oltre le uscite con il CTBK per il mondiale endurance non credo farò molto...speren
bostik la P2 è una gran macchina ma certe volte conviene andare a discapito della qualità per la velocità e praticirà del digitale visto che i clienti son sempre più taccagni
e cmq un 10x12 scansionato a tamburo della P2 è ineguagliabile a qualsiasi digitale...
bostik la P2 ? una gran macchina ma certe volte conviene andare a discapito della qualit? per la velocit? e praticir? del digitale visto che i clienti son sempre pi? taccagni
e cmq un 10x12 scansionato a tamburo della P2 ? ineguagliabile a qualsiasi digitale...
grazie al razzo
ma eri tu che dicevi QUALITY FIRST
scherzi a parte,ovvio che pi? ? grande il formato e pi? la qualit? aumenta..ma siamo tutti d'accordo sul fatto che, dal punto di vista della praticit?, il digit ? il digit..
Comment