Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
l'ho gia provato per far confronto con il mio 70-200 F2.8 Sigma...
il 70-200 VR Nikon è stupendo perche a tutta apertura conserva una nitidezza che il mio nn ha, ma a 5.6 nei vari test che ho fatto il Sigma risulta leggermente più nitido nei dettagli....anche mio zio ( è suo il Nikon ) c'è rimasto malaccio. a 2.8 xò niente da fare il Nikon è avanti un bel pò ( bisogna dire anche che il Sigma 70-200 2.8 l'ho pagato 850€ mentre il suo 70-200 F2.8 VR 2000€ )
l'ho gia provato per far confronto con il mio 70-200 F2.8 Sigma...
il 70-200 VR Nikon ? stupendo perche a tutta apertura conserva una nitidezza che il mio nn ha, ma a 5.6 nei vari test che ho fatto il Sigma risulta leggermente pi? nitido nei dettagli....anche mio zio ( ? suo il Nikon ) c'? rimasto malaccio. a 2.8 x? niente da fare il Nikon ? avanti un bel p? ( bisogna dire anche che il Sigma 70-200 2.8 l'ho pagato 850? mentre il suo 70-200 F2.8 VR 2000? )
la differenza non ? solo la nitidezza a t.a.
la differenza ? il VR
la differenza ? la velocit? di messa a fuoco
la differenza ? anche il limitatore di corsa e la tropicalizzazione totale
stoppando, qualsiasi vetro diventa ottimo e comunque il 50ino a f5,6 ? gi? pi? nitido di quel mostro da 2kNeuri
Comment