Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cray perch? non posso permettermela

Comment

• Font Size
      io cry con te....

Comment

• Font Size
        Andrea..potendo spendere soldoni per un solo vetro..che prenderesti?

io sarei indeciso tra questo

e questo

Comment

• Font Size
          la smetti di farmi sbavare ??????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            la smetti di farmi sbavare ??????????
            VENDO LA D2H

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi,
              oggi ho preso la eos 400d a leggervi e a vedere le vostre foto mi avete fatto venire voglia...
              Mercoledì inizio il corso, che obiettivi mi consigliate per essere coperto per quasi tutte le situazioni??

Naturlamente non voglio spendere mille euro...un giusto comprosso.

Grazie e complimenti siete veramente bravi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabbricio View Post
                Ciao ragazzi,
                oggi ho preso la eos 400d a leggervi e a vedere le vostre foto mi avete fatto venire voglia...
                Mercoled? inizio il corso, che obiettivi mi consigliate per essere coperto per quasi tutte le situazioni??

Naturlamente non voglio spendere mille euro...un giusto comprosso.

Grazie e complimenti siete veramente bravi!!!!
                parla di cose serie SOLDI

che budget hai a disposizione? che tipo di foto vorresti fare?

Comment

• Font Size
                  insieme alla macchina c'era anche un 18-55, io pensavo di prendere una sorta di tele tipo un 70-200 o 70-300 ed un grandangolare per essere più o meno coperto in tutte le situazioni.

Il budget è di max 600 euro per entrambi...vanno benissimo anche usati eh!!!

Comment

• Font Size
                    insieme alla macchina c'era anche un 18-55, io pensavo di prendere una sorta di tele tipo un 70-200 o 70-300 ed un grandangolare per essere pi? o meno coperto in tutte le situazioni.

Il budget ? di max 600 euro per entrambi...vanno benissimo anche usati eh!!!
                    alura, gioca con il ciofegon (il 18-55) per valutare le tue esigenze "WIDE", dopo decidi il da farsi se devi cambiare anche quello oppure no.

qualitativamente parlando, un bel trittico sarebbe 12-24, 50 ino f1,8 e 70-200 f4 con una spesa di poco superiore al tuo budget (parliamo di roba usata..)

altrimenti, tieniti il 18-55 e compra SOLO il 70-200 f4 oppure il 70-300 f4-5,6 IS se hai l'esigenza dell'ottica stabilizzata.

in un secondo momento potrai magari valutare cosa aggiornare del tuo corredino con qualcosa di qualitativamente migliore del 18-55

Comment

• Font Size
                      Che bello questo thread... ...bravi ragazzi...

Direi che vi meritate un posticino in rilievo, che ne dite???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        alura, gioca con il ciofegon (il 18-55) per valutare le tue esigenze "WIDE", dopo decidi il da farsi se devi cambiare anche quello oppure no.

qualitativamente parlando, un bel trittico sarebbe 12-24, 50 ino f1,8 e 70-200 f4 con una spesa di poco superiore al tuo budget (parliamo di roba usata..)

altrimenti, tieniti il 18-55 e compra SOLO il 70-200 f4 oppure il 70-300 f4-5,6 IS se hai l'esigenza dell'ottica stabilizzata.

in un secondo momento potrai magari valutare cosa aggiornare del tuo corredino con qualcosa di qualitativamente migliore del 18-55
                        qualche obiettivo da consigliare?? o magari vendere???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post

si si mettilo in rilievo!!! ? veramente un post fantastico!!!

Comment

• Font Size
                            si si mettilo in rilievo!!! ? veramente un post fantastico!!!
                            Appena fatto...

Comment

• Font Size
                              qualche obiettivo da consigliare?? o magari vendere???
                              intanto inizia..il discorso sui vetri ? lungo, complesso e costoso..

vedrai che, con il tempo e le foto, ti accorgerai da solo di cosa potresti avere bisogno.

per un corredo tuttofare economico ma di sostanza, io ti consiglio subito di prendere il sigma 70-300 apo macro super f4-5,6.

costa (usato) circa 150 euro, fai pratica con le focali lunghe e vedi come ti ci trovi.

se poi avrai bisogno di qualcosa di pi? prestazionale (leggi luminoso o stabilizzato), vendi il sigma, ci perdi poco (ma ti sei fatto le ossa, intanto) e ti compri qualcosa di adeguato alle tue (nuove) necessit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi View Post

Comment

X
                                Working...
                                X