Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
un cannone come questo fino che distanza puo' tirare per un bel primo piano?
CANON EF 70-200mm f/4L USM costa 1499
dipende su che macchina lo metti...se lo metti su una reflex che non sia a formato pieno diventa un 320...sta a significare che avvicina una decina abbondante di volte rispetto a un'ottica che ha di serie la macchina
non lo so... lo scoprir? a natale...(e dovr? fare faccia felicissima per non essere accusato di aver rovinato le feste a tutta la famiglia) ma siccome conosco mio padre... temo tantissimo... adesso st? iniziando a frugare a dx e a sx per vedere se ?gi? in casa... ma temo... che palleeeeeeeeeeee....
TROVATA.... ripeto una sola parola... CHEMMERDA....
CASIO (ed ho già detto tutto)
exilim ex z75...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prima non posso fare aggiustare la vecchia fotocamera (è partita) perchè col fatto che mio padre se l'è fatta fatturare la garanzia era di solo un anno poi invece che prendermi subito una macchina fotografica (visto che alla fine la furbata della fattura era opera sua) mi dice aspetta natale... poi mi regala una schifezza del genere peggio ancora della mia vecchia????????
ragazzi capisco benissimo che i problemi della vita sono altri... ad esempio un nuovo focolare di ebola ha ucciso in questi giorni 16 persone e infettate altre 51.... però nel mio essere egoista mi girano...
visto poi che il budget lo aveva fissato lui........... secondo me è anche convinto di aver fatto l'affare del secolo... ma che palle.....
un cannone come questo fino che distanza puo' tirare per un bel primo piano?
CANON EF 70-200mm f/4L USM costa 1499
[/QUOTE]
Costa sui 550cmq... io ce l'ho... Gran bel vetro...
1100 circa quello stabilizzato, poi si sale x quello 2.8 e x quello 2.8 stabilizzato non ti dico neanke...
Bello, anke qui appasionati di fotografia...
se avete piacere: www.sandro14foto.tk
Io mi ci diletto un po... Ciao!
Comment