Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    comq qualit? ? indubbiamente superiore ma sai che 1) esteticamente fa un po' schifo (regola che tutte le macchine che fanno cagare fanno belle foto vede hasselblad, sinar e linhof) e 2) il menu ? un macello...
    mi vuoi dire che la h3 fa schifo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      benjo di questa che mi dici?

che se ti insegnassero a usare i pannelli di schiarita sarebbe na bella cosa!!!

quel barattolo un se vede!!!

e cosa sono quelle merde l? rosse???

cmq bostik io parlo di quelle a pelliCULA

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        che se ti insegnassero a usare i pannelli di schiarita sarebbe na bella cosa!!!

quel barattolo un se vede!!!

e cosa sono quelle merde l? rosse???

cmq bostik io parlo di quelle a pelliCULA
        se all'H3 ci metti un dorso da 120/220 diventa a pellicola

Comment

• Font Size
          ahahah stronzo, e se ti dico che questa foto è stata selezionata su altre 200 per essere pubblicata nella guida ufficiale della fiera Fancy food show e verrà stampata in 50.000 copie? mi succhi il *****?

come sempre ti voglio bene sega!

Comment

• Font Size
            io ti dico solo che sei una merda

e succhia!!!

tanto per ricordartene 2

Comment

• Font Size
              tu lo sai che io apprezzo le tue foto still, sai anche come ti avevo già detto e mostrato con il sito: www.amortola.com che le foto di questo tipo in america vengono fatte diversamente da qui...

con questo concludo dicendo:

benjo culo e culo chi non lo dice!

CULO!

Last edited by AcidSide; 30-11-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                io ti dico solo che na volta ti porto a padova e ti faccio cazziare a dovere dal mio prof di still life

Comment

• Font Size
                  ok ok...hai ragione tu...va bene...fammi cazziare...io mi accontento di essere pubblicato
                  Last edited by AcidSide; 30-11-07, 10:25.

Comment

• Font Size
                    se piacciono fai un gran bene...ma secondo me pecchi un po' di tecnica

cmq tanto la mia carriera still life è finita
                    le foto fatte in pellicola non le vuole nessuno

io emigro...e tu mi seguirai

Comment

• Font Size
                      sulla questione tecnica non si discute, lo sai è una cosa che ti ho detto fin dall'inizio, ma purtroppo corsi seri di still dalle mie parti non ne trovo e lavorando 10 ore al giorno non ho tempo per fare i corsi alla kavendish o similari...comunque essendo che anche con le mie carenze riesco a farmi selezionare (questa non è la prima volta) su riviste affermate di settore, credo di essere su una giusta strada...poi...lo sai che vorrei mi insegnassi qualcosina di + sull'uso delle luci...

dopo ti mando via msn una foto (che ho fatto apposta) per mostrarti in che modo sono costretto a foTTografare...

con questo ribadisco che ti ANO, che sei CULO e che ti seguirò solo in caso di separazione dalla morosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        sulla questione tecnica non si discute, lo sai ? una cosa che ti ho detto fin dall'inizio, ma purtroppo corsi seri di still dalle mie parti non ne trovo e lavorando 10 ore al giorno non ho tempo per fare i corsi alla kavendish o similari...comunque essendo che anche con le mie carenze riesco a farmi selezionare (questa non ? la prima volta) su riviste affermate di settore, credo di essere su una giusta strada...poi...lo sai che vorrei mi insegnassi qualcosina di + sull'uso delle luci...

dopo ti mando via msn una foto (che ho fatto apposta) per mostrarti in che modo sono costretto a foTTografare...

con questo ribadisco che ti ANO, che sei CULO e che ti seguir? solo in caso di separazione dalla morosa.

kaverdash pirla

cmq lascia stare...e separati...

io vendo tutto e emigro

mi tengo solo l'alfa

Comment

• Font Size
                          ahahah ***** vero ohhhhhhhhh sapevo di non averlo scritto giusto ma non c'avevo li cazzi di guardare in svuinternet come si scriveva lo sai che sono un pirla!

cosa vuoi vendere defiCiente! vedi di sbatterti che con le tue capacità sei proprio un pirla a buttarti giù di morale!

Comment

• Font Size
                            scusate l'ignoranza ma chi mi spiega perchè questo

CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM costa 639

e questo CANON EF 70-200mm f/4L USM costa 1499

Last edited by gabro; 30-11-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              scusate l'ignoranza ma chi mi spiega perch? questo

CANON EF 70-300 mm f/4-5.6 IS USM costa 639

e questo CANON EF 70-200mm f/4L USM costa 1499

paghi la differenza per la vernice bianca che ? optional

Comment

• Font Size
                                perchè uno è a livello amatoriale l'altro invece è professionale...

il 70-300 perde luminosità a seconda della focale mentre il 70-200 no...

poi le lenti sono di qualità nettamente superiore

cmq il 70-200 che dici tu costa 700 euri più o meno quello NON stabilizzato

Comment

X
                                Working...
                                X