uh...non hai sharpato un po' troppo? mio parere... (la seconda mi piace mucho ma c'è sempre il fattore sharp)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
nessuna maschera applicata in postproduzione, solo sharpen a +2 dal corpo macchina...cmq sono anche ridotte di un bel po effettivamente l'effetto visivo risulta poco piacevole
Comment
-
ragazzi potrei chiedervi un consiglio? so che qui state trattando roba molto professional... solo che io dovevo cambiare la mia macchina digitale xkè la mia si è rotta... volevo una machina compatta da almeno 7 megapixel di buona qualità... e possibilmente lo schermo posteriore abbastanza grande.. budget massimo 300 euro (se 270 sarebbe meglio)
avete qualche consiglio da darmi? anche solo a livello di marchi o di negozi online che abbiano prezzi buoni
Comment
-
ok come al solito devo fare quello che si fissa un budget e lo sfora...
mi sono innamorato della sony dsc t200 trovata a 329 che ha un display da 3,5"
sennò come alternative ho trovato
nikon s700 (305€)
o panasonic
lumix dmc- fx 55 (326)
voi fra queste tre quale scegliereste?
se invece il budget dovesse essere rittoccato verso il basso di diciamo un 50 euro... tra
Sony t 20 (259€)
W 200 (283€)
Nikon s51c (258€)
Panasonic fx-33 (282€)
Canon Ixus 950is (259€)
Ixus 75 (205€)
come dimensione più o meno sono tutte li.. mi interesserebbe una macchinetta da poter essere utilizzata sia al mare, o in montagna sia al chiuso senza che il flash faccia quel bellissimo effetto biancastro a tutti i soggetti fotografati...(magari se voi tecnici su ques'ultima cosa riusciste anche a darmi qualche dritta da poter applicare anche a queste macchinette mi fareste un grandissimo favore)
grazie in anticipo della vostra pazienza
Comment
-
Mr. se posso consigliarti:
Canon PowerShot A630
ecco un esempio di come scatta (8MP)
Prezzi qui: dai 300 ai 240 fidati, l'ho regalata alla morosa e va un gran bene!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostMr Q assa perder sony per carit?..
cmq acid pochi cazzi...quella penna ? nera peton!!!
e non offendere quella penna...che costa come un 24-105 fra un po' e se non fai il bravo te la ficco in un occhio!
(ti ANO)
Comment
-
aaaaah che bello leggere l'amore nascosto tra queste righe che pur sembrano cariche d'odio ...Last edited by AndreGixxer; 27-11-07, 09:06.
Comment
-
pensa che se ci riusciamo me lo devo pure sopportare in Tibet...già me lo vedo:
che ***** fai?! e spostati di la, non così, ***** di inquadratura fai? dai *****! e usa quella pianta in controluce! e fa la foto al monaco! occhio al burrone! ecc..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postpensa che se ci riusciamo me lo devo pure sopportare in Tibet...gi? me lo vedo:
che ***** fai?! e spostati di la, non cos?, ***** di inquadratura fai? dai *****! e usa quella pianta in controluce! e fa la foto al monaco! occhio al burrone! ecc..
Comment
-
allora allora... la fotocamera la volevo piccina perchè almeno me la posso mettere in tasca... e non mi infastidisce.. per far le foto serie (ad esserne capace...) avrei la nikon d80 di mio padre..
si si le sony me le hanno sconsigliate quindi lascio perdere....
ora la lotta è rimasta tra la canon le panasonic e le nikon...
stavo guardando un po' di dati e quello che mi ha lasciato perplesso è che le nikon hannodei valori di apertura lente decisamente diverso dalle altre...
vi riporto i valori così magari potete aiutarmia comprendere...
gruppo 320 euro
PANASONIC Lumix DMC-FX100 Apertura f/2.8-9 (grandangolo); f/5.6-18 (teleobiettivo)
PANASONIC Lumix DMC-FX55 Apertura f/2.8-8 (grandangolo); f/5.6-16 (teleobiettivo)
NIKON Coolpix S700 Apertura f/2.8-5.4
gruppo 270 euro
PANASONIC Lumix DMC-FX33 Apertura f/2,8-8 (grandangolo); f/5,6-16 (teleobiettivo)
CANON Digital Ixus 950 IS Apertura F/2.8-5.5
NIKON Coolpix S51c Apertura f/3.3-4.2
Comment
X
Comment