ho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano più la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano pi? la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Originally posted by sery79 View Postpensa che invece per il mio zoom Sigma mandato via per posta al centro assistenza italiano, non ricordo fin dove, in garanzia, mi ? tornato riparato, imballato e a loro spese nell'arco di 8-10 giorni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postho chiamato stamattina in assistenza Sigma .. nn mi rimandano pi? la mia povera attrezzatura sono nervosissimo..sono 20gg che hanno tutto per tarare il sigma io li uccido...ggrrrrrrrrrrrrrrrr
al massimo ti porto la 5 se non fai tanto lo schizzinoso
sempre che mi ridiano il 24-105 altrimenti hai il 70-200 2.8 o il 50-500
Comment
-
ti ringrazio benjo sei gentilissimo...ma conto che al max settimana prox avere tutto altrimenti prendo 1 giorno di ferie e vado a Milano....e faccio saltare tutto per aria...
Comment
-
-
notizia semi-postiva...lunedi mi rispediscono tutto...per martedi ho la mia attrezzatura...e tutto per colpa di un 70-200 2.8...altro che LTR Nikon
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnotizia semi-postiva...lunedi mi rispediscono tutto...per martedi ho la mia attrezzatura...e tutto per colpa di un 70-200 2.8...altro che LTR Nikon
capitava che con i 70-200 "vecchi" e la d200 non funzionasse il pulsantino AF ON, con il firmware nuovo nessun problema e, che io sappia, anche con i nuovi modelli MACRO e DG.
il tuo che modello era, esattamente?
p.s. ho una GROSSA novit? FORSE in arrivo..ma mi coster? un GROSSO sforzo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postdomanda stupida (ma ha funzionato altre volte..) il firmware del corpo era aggiornato?
capitava che con i 70-200 "vecchi" e la d200 non funzionasse il pulsantino AF ON, con il firmware nuovo nessun problema e, che io sappia, anche con i nuovi modelli MACRO e DG.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdomanda stupida (ma ha funzionato altre volte..) il firmware del corpo era aggiornato?
Comment
X
Comment