Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
hai del ritorno di luce in macchina a destra...ma quanto cazz0 hai sovraesposto il fondo?
che seghetta che sei...ma lo sai che le regole sono fatte per non essere rispettate? il ritorno di luce ? voluto, anzi, a dire il vero ? stato creato apposta.
A me di fare le cose canoniche non me ne va, l'immagine doveva essere eterea, non un ritratto classico, quindi va bene cos?.
A voi esperti ..chiedo un consiglio..
ho trovato ad un prezzo super una Canon EOS 400d con kit 18-55 (ovviamente nuova)..che dite..com'? come macchina..? valida?? Ho gi? una digitale..molto semplice..ad ottica fissa una Casio da 4 mega..e volevo prendere qualcosa di pi? bello..e soprattutto con le ottiche intercambiabili ..come sulla reflex...
Attendo vs delucidazioni...
ma hai mangiato tutti i bordi del viso!!! sei un maile
benjolo...lo sai che ti ANO, allora...ci sono foto fatte per essere tecnicamente perfette e foto che devono trasmettere qualcosa. Sinceramente non mi interessava che si vedessero i bordi del viso, anche perch? l'occhio umano li percepisce comunque, cos? come l'indice che parte direttamente dal bianco.
Mi interessava l'atmosfera, come se uscisse dalla luce e cos? ? stato.
Comment