Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postgrazie entrambe sono state fatte con un onesto Nikkon 18-70, la prima con esposizione 1/10sec F4.5, la seconda 5sec F20...la seconda piace e non piace ? un po troppo ( secondo me ) particolare...cmq l'effetto dell'acqua ? dovuto proprio alla lunga esposizione.
C'? ovviamente un po di post-elaborazione per accentuare i colori che cmq erano bellissimi
se l'hai usata a meno di 35mm ti faccio violentare dalla benjola con un libro sulla diffrazione
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postche forse non lo avete letto visto che continuate a parlare di "macro"
"macro" (tra virgolette perch? lo conitnuo ad usare in modo improprio) ? un termine che mi ? rimasto dalla programmazione..per similitudine nell'uso dei comandi nei vari programmi.
negli altri programmi, la possibilit? di registrare una serie di comandi/funzioni/operazioni da applicare in modalit? "batch" si chiama "macro", nel ps azioni, tutto qui
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdove?
"macro" (tra virgolette perch? lo conitnuo ad usare in modo improprio) ? un termine che mi ? rimasto dalla programmazione..per similitudine nell'uso dei comandi nei vari programmi.
negli altri programmi, la possibilit? di registrare una serie di comandi/funzioni/operazioni da applicare in modalit? "batch" si chiama "macro", nel ps azioni, tutto qui
l'ho scritto proprio per quello
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo