Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by bastich View Postla differenza non ? solo la nitidezza a t.a.
la differenza ? il VR
la differenza ? la velocit? di messa a fuoco
la differenza ? anche il limitatore di corsa e la tropicalizzazione totale
stoppando, qualsiasi vetro diventa ottimo e comunque il 50ino a f5,6 ? gi? pi? nitido di quel mostro da 2kNeuri
ma stiamo divagando
velocit? di messa a fuoco nn ho notato differenze
tropicalizzazione ok
il 50ino ha 2 vetri messi in croce dentro ed ? fisso...se nn ? pi? nitido lui
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsul VR gi? tanto di cappello ( VR2 tra le altre cose mi pare )
Originally posted by AndreGixxer View Postvelocit? di messa a fuoco nn ho notato differenze
Originally posted by AndreGixxer View Postil 50ino ha 2 vetri messi in croce dentro ed ? fisso...se nn ? pi? nitido lui
Comment
-
si xò i 2000euri del 70-200 non so pugnette ..... pure il 105 fisso VR nikon costa quasi 900euri ... LOL
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi xò i 2000euri del 70-200 non so pugnette ..... pure il 105 fisso VR nikon costa quasi 900euri ... LOL
non compro più nulla nuovo..soldi STRAbuttati
il 105 VR si trova intorno a 500 neuri, il VR a 1400..non sono regalati ma non è un risparmio notevole rispetto al nuovoLast edited by bastich; 15-01-08, 09:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
[OT] giovedi sera sto organizzando per andar su.....( vado su anche domani sera ma con la mia ex)Last edited by AndreGixxer; 15-01-08, 10:32.
Comment
X
Comment