Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    fai meno lo sborone
    tanto mica ? mia...

io ho solo una canon 5D

Comment

• Font Size
      solo una 5d? sei scemo? 'azzo fai offendi la mia macchina? te copo!

ovvio che una ds non mi farebbe mica schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        solo una 5d? sei scemo? 'azzo fai offendi la mia macchina? te copo!

ovvio che una ds non mi farebbe mica schifo...

cmq era per dire che prima o poi devo prendermi un altro corpo...almeno 1D...la Ds siamo un po' fuori budget

Comment

• Font Size
          benjo se si sogna meglio farlo in grande (un po' come quando TU ti guardi in mezzo alle gambe ) quindi io sogno la ds per non parlare di qualcosa che inizia con la H e finisce per D

Comment

• Font Size
            ancora...non le sai usare le macchine sopra il piccolo formato

Comment

• Font Size
              io mi accontento della bella e cara D300 già sovradimensionata alle mie capacità

Comment

• Font Size
                visto che le foto non le fai per vivere comprati un medio formato a pellicola!!! e godi a sentire il stotoclonch dell'otturatore di una hasselblad!!

Comment

• Font Size
                  scusate l'intromissione.. s? che qui si parla di fotografia sportiva + che altro..
                  solo che mi serve un consiglio e non ho trovato un topic + adeguato di questo (e sinceramente non sapevo dove aprirlo senza andare o.t. )

mi sapreste consigliare una buona fotocamera che non costi molto (regalo di natale) ma che riesca al + possibile a far sembrare bravino un fotografo decisamente scadente??
                  io ad esempio gironzolando su internet ho visto la Fuji finepix s5700..da quel che ho letto sembrerebbe idonea, ma siccome non me ne intendo magari qualcuno tra voi ben + esperto mi sapr? dare qualche dritta...
                  help.. la ragazza di uno dei miei migliori amici mi tartassa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    visto che le foto non le fai per vivere comprati un medio formato a pellicola!!! e godi a sentire il stotoclonch dell'otturatore di una hasselblad!!
                    sono per il digitale...mi spiace spezzare il tuo cuoricino meccanico

Comment

• Font Size
                      ancora...non le sai usare le macchine sopra il piccolo formato
                      benjolA un giorno o l'altro ti sfonder? il cu lo con uno di questi:

eheh :P

Comment

• Font Size
                        Io dopo tanto pensarci ho preso la Canon 400D e al momento mi sembra che faccia bene!!
                        Ovviamente non ci capisco molto ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          scusate l'intromissione.. s? che qui si parla di fotografia sportiva + che altro..
                          solo che mi serve un consiglio e non ho trovato un topic + adeguato di questo (e sinceramente non sapevo dove aprirlo senza andare o.t. )

mi sapreste consigliare una buona fotocamera che non costi molto (regalo di natale) ma che riesca al + possibile a far sembrare bravino un fotografo decisamente scadente??
                          io ad esempio gironzolando su internet ho visto la Fuji finepix s5700..da quel che ho letto sembrerebbe idonea, ma siccome non me ne intendo magari qualcuno tra voi ben + esperto mi sapr? dare qualche dritta...
                          help.. la ragazza di uno dei miei migliori amici mi tartassa!!!
                          bagget???

Originally posted by AndreGixxer View Post
                          sono per il digitale...mi spiace spezzare il tuo cuoricino meccanico
                          SATANA

ahahahahhahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                            bagget???

dai 150 ai 250?? nel senso.. se mi sai dire di quella fascia di prezzo qual'? il miglior modello per un utilizzo molto generico..
                            grazie mille benjo!!

Comment

• Font Size
                              minox???? visto che è di grosseto lui (chris) potrebbe andare dove l'ho trovata a quella cifra che ti ho detto benjo (il negozio stà a pontedera) e rientrerebbe alla grande nel prezzo...

Comment

• Font Size

Cappottato... ahahahhahaaha

Comment

X
                                Working...
                                X