Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
benjo se si sogna meglio farlo in grande (un po' come quando TU ti guardi in mezzo alle gambe ) quindi io sogno la ds per non parlare di qualcosa che inizia con la H e finisce per D
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
scusate l'intromissione.. s? che qui si parla di fotografia sportiva + che altro..
solo che mi serve un consiglio e non ho trovato un topic + adeguato di questo (e sinceramente non sapevo dove aprirlo senza andare o.t. )
mi sapreste consigliare una buona fotocamera che non costi molto (regalo di natale) ma che riesca al + possibile a far sembrare bravino un fotografo decisamente scadente??
io ad esempio gironzolando su internet ho visto la Fuji finepix s5700..da quel che ho letto sembrerebbe idonea, ma siccome non me ne intendo magari qualcuno tra voi ben + esperto mi sapr? dare qualche dritta...
help.. la ragazza di uno dei miei migliori amici mi tartassa!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Chris PCM View Postscusate l'intromissione.. s? che qui si parla di fotografia sportiva + che altro..
solo che mi serve un consiglio e non ho trovato un topic + adeguato di questo (e sinceramente non sapevo dove aprirlo senza andare o.t. )
mi sapreste consigliare una buona fotocamera che non costi molto (regalo di natale) ma che riesca al + possibile a far sembrare bravino un fotografo decisamente scadente??
io ad esempio gironzolando su internet ho visto la Fuji finepix s5700..da quel che ho letto sembrerebbe idonea, ma siccome non me ne intendo magari qualcuno tra voi ben + esperto mi sapr? dare qualche dritta...
help.. la ragazza di uno dei miei migliori amici mi tartassa!!!
Originally posted by AndreGixxer View Postsono per il digitale...mi spiace spezzare il tuo cuoricino meccanico
Originally posted by AcidSide View PostbenjolA un giorno o l'altro ti sfonder? il cu lo con uno di questi:
eheh :P
Comment
-
minox???? visto che è di grosseto lui (chris) potrebbe andare dove l'ho trovata a quella cifra che ti ho detto benjo (il negozio stà a pontedera) e rientrerebbe alla grande nel prezzo...
Comment
X
Comment