Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok aspetterò qualcuno che ha la canon ma non ci capisco molto volevo un po iniziare a fare qualche foto a modo
    A me è sempre piaciuta la Nikon ma ho sentito che si equivalgono più o meno.. sentendo parlare bene anche della canon è venuto fuori quel nome.
    Spesa dai 500 ai 650€ come tipologia di foto, hai presente quelle che compri in vacanza usa e getta? ecco un po di tutto e non pretendo sicuramente di fare il fotografo professionale quindi mi contento di belle foto e basta.

Comment

• Font Size
      la 400d va bene è una buona macchina...forse il corpo pecca in ergonomia perchè è abbastanza piccolino...urge il batterypack per cominciare a sentirlo on mano;l'ottica del kit lasciala perdere è veramente povera come resa a mio modesto parere....

Benjo comincio ad aver paura di te.....

Comment

• Font Size
        grugno...ma per far foto alla ***** una reflex ti devi comprare? pija una bridge che va bene = spendi meno ed è più portatile...

madò la mania di avere la reflex...ormai giro il sabato pomeriggio in città e c'è sempre qualcuno che gira con la reflex ar collo...

il mondo digitale è comodo ma per il resto sta rovinando lo spirito fotografico...vabbè.

con questo:

CANON sempre!

io fossi in te cercherei una 30D usata o anche una 20D

come ottiche per iniziare se prendi la 400D va bene anche la plasticazza che ti danno in regalo, usala finchè non ci fai la mano (ciò vuol dire usare la macchina in modalità manuale o semi che ad usarla con le impostazioni automatiche non si impara nulla) poi a seconda di quello che ti piace fotografare (lo scopirai solo foTTografando) scegli l'ottica...o fai come benjo che gli piace tutto e pensa sempre a sputtanare i miliardi per gli obbiettivi...

io ad esempio non uso tele ma ottiche fisse dal 24 al 50 però adesso sto valutando di prendere il 24-105 che per fare reportage (voglia *** che io e benjo si riesca a partire per sto ***** de tibet) non deve essere male...

va da se che se ti metti in testa di coltivare una passione poco dispendiosa...ti stai sbagliando (chi hai visto non è non è francesca)

cià

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post

Benjo comincio ad aver paura di te.....
          oggi fai bene

acid mi sono piantato

cmq grugno se devi far solo belle fotine in vacanza ti consiglio una canon G7 o una nikon P5100 molto pi? portatili e con una bella qualit?

se vuoi reflex la 400 ? una gran macchinetta entry level ma sai gi? che l'ottica sua ? na schifezza...quindi altri soldi da metterci su...in proporzione quanto la macchina

Comment

• Font Size
            benjolo vatti a vedè l'ultima...per essere foto da poker non fanno proprio cagare...anzi va le metto qua:

Last edited by AcidSide; 23-11-07, 14:43.

Comment

• Font Size
              l'ultima è la più bella...pochi cazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                l'ultima ? la pi? bella...pochi cazzi
                e un bel quotazzo ci sta, anche se "forse" con un'inquadratura pi? stretta sarebbe stata veramente da urlo

Comment

• Font Size
                  bas le foto le ho fatte mentre giocavo a poker e bevevo rum (a parte il gatto)

sono soddisfatto dei risultati comunque

(grazie)

viva la vaGGina.

oh!

Comment

• Font Size
                    quella del gatto è fighissima

Comment

• Font Size
                      quella del gatto ? fighissima
                      pensa quando entri a casa di sera...*****...si mimetizza ovunque! a me di quella foto piace come si vedono i denti eheheh pazzo! mica per niente si chiama Vasco! hahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        bas le foto le ho fatte mentre giocavo a poker e bevevo rum (a parte il gatto)

sono soddisfatto dei risultati comunque

(grazie)
                        si ma il fotografo che c'? in te doveva curare inquadratura, esposizione, bluff, rum (ron ) e vincere la mano

viva la vaGGina.
                        parole sante

Comment

• Font Size
                          ho sbancato l'altra sera 50 neuri portati a casa e domani sera si gioca fino all'alba! ne resterà soltanto unoooooooo ahahah

Comment

• Font Size
                            pensa quando entri a casa di sera...*****...si mimetizza ovunque! a me di quella foto piace come si vedono i denti eheheh pazzo! mica per niente si chiama Vasco! hahaha
                            poverino

digli che gli sono vicino

Comment

• Font Size
                              quella del gatto ? fighissima
                              concordo

Comment

• Font Size
                                Avete ragione tutti, ma io quando inizio una cosa mi piace partire bene xkè dopo un po mi scoccia cambiare di nuovo, ho la fidanzata che ha una supercompatta nikon x le vacanze e le uscite brevi.. ma incomincio a vedere foto stupende e mi sto appassionando e sinceramente credo che anche se ci vorrà un po di + con una reflex per imparare poi mi darà + soddisfazioni che iniziare con altre tipologie di macchine che poi devo cambiare.
                                In parole povere quando sono a spendere spendo e non ci penso +.
                                Ma se volessi la 400D solo corpo e volessi cambiare obiettivo che mi consigliate ovviamente non troppo tecnici!!
                                Pensavo anche di cercare qualcosa di usato ma su internet non mi fido troppo, credo che siano troppo delicati!!
                                Grazieeeeee
                                Last edited by grugno; 23-11-07, 16:27.

Comment

X
                                Working...
                                X