Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
guarda, per come la vedo io..se cerchi un prodotto economico ma di qualit?, il sigma 70-300 apo macro super (occhio che sia l'APO) ? eccellente nel rapporto qualit?/prezzo.
macro..insomma..ma arriva comunque al discreto RR di 1:2, che come close up ? buono..ma non ti aspettare miracoli, il macro SERIO ? di tutt'altro stampo
? un validissimo tuttofare, fatti due conti e valuta il budget che hai a disposizione..sotto i 200 euro pure io ti consiglierei il sigma
sopra quel prezzo il canon stabilizzato che ? comodissimo nelle foto a mano libera (eviti il mosso in moltissimi scatti e con tempi lenti)
poi, che tipologia di fotografia pratichi?
Io faccio un p? di forografia sportiva....e molta di paesaggi. (tramonti e mare)
Di macro non ne ho la necessit?....
Sto cercando di fare pratica in manuale....
anche se alcuni tipi di foto le uso in automatico.
Quindi a parit? mi obiettivi mi consigli il Sigma.
Per lo stabilizzato vediamo se spunto un migliore prezzo...
chiss? che non mi regali questo.
La pagina che hai richiesto non è stata trovata: assicurati di aver digitato correttamente l'indirizzo. La pagina potrebbe essere stata spostata: utilizza il menu per navigare tra i contenuti di JuzaPhoto!...
Comment