Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Innanzitutto vi ringrazio
la minolta ? a ottica fissa (dimage7), quindi non c'? il problema di ottiche per quella
il discorso ? che come reflex a rullini uso una canon, ed essendo vecchiotta ha gli obiettivi non compatibili con le odierne canon, a meno di anelli adattatori, ma mi sembra un p? una grezzata
una reflex digitale tipo la 450D o la D80 come sono?
anche perch? conoscendo il mio livello proto-scandaloso( ) l'idea era di stare su quei corpi
la minolta ? a ottica fissa (dimage7), quindi non c'? il problema di ottiche per quella
il discorso ? che come reflex a rullini uso una canon, ed essendo vecchiotta ha gli obiettivi non compatibili con le odierne canon, a meno di anelli adattatori, ma mi sembra un p? una grezzata
anche perch? conoscendo il mio livello proto-scandaloso( ) l'idea era di stare su quei corpi
allora, dovendo costruire un corredo da ZERO..come disse la Benjola..Canon o Nikon
fissati un budget per corpo ed ottica "indispensabile" (un tuttofare relativamente economico, 18-55 o 18-70 tanto per dire..)
NON risparmiare sul corpo macchina..se sei un semplice fotToamatore, spendi qualcosa in pi? ma LO TIENI A VITA, piuttosto che comprare un corpo macchina entry level e ritrovarsi presto con l'esigenza di doverlo cambiare..
buttati sull'usato di qualit? che risparmi TANTISSIMO (vedi la d1x che ho nel mercatino io, tanto per tirare acqua al mio mulino ), corpi di migliaia di euro di qualche annetto adesso si comprano a cifre abbordabilissime
compra ottiche mirate ed il minimo indispensabile, senza farti prendere dalla paranoia dell'acquisto..se ti sei trovato bene con la Dimage 7 a livello di focali (28-200mm equivalenti), con due vetri dovresti essere sistemato (esempio: 18-55 e 55-200)
la D80 paragonala con la sua concorrente in casa canon cio? la D40
cmq secondo me stando nell'usato adesso vedi te se andare in nikon o canon per? come consigliato da bostik cerca un corpo pro usato...per esempio la D1X che ha lui, una 20D o similari
la D80 paragonala con la sua concorrente in casa canon cioè la D40
cmq secondo me stando nell'usato adesso vedi te se andare in nikon o canon però come consigliato da bostik cerca un corpo pro usato...per esempio la D1X che ha lui, una 20D o similari
na....banjola...la 40D Canon è ben sopra la D80 direi anche un pelino sopra alla D200, sopratutto per il rumore e corpo maccina
Comment