Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
infatti tempo e iso era una soluzione per averla decente...poi cmq..considera anche che la foto ? stata motificata con photoshop....chiedo un consiglio...come posso aumentare ulterioremente lo sfocamento?ho fatto anche altre prove...e nn riuscivo a nn avere anche il legno a fuoco essendo quasi alla stessa distanza...
il tempo poteva essere anche pi? basso, hai scattato con 70mm di focale, mettevi 1/125 di tempo ed eri tranquillamente in sicurezza.
per lo sfocato, un'apertura maggiore di diaframma (tipo 1,4-1,8-2,8) aiuta a sfocare ci? che non ? sul piano della messa a fuoco
altrimenti si deve estremizzare la focale (focale lunga)
hai dovuto spingerli per bene i valori per riuscire a scattare in notturna... 1/60 a 2000 ISO f 2.8...c'era proprio pocapocapocapoca luce...peccato però il rislutato non è male! bravo merdone!
ho provato a recuperartela un po' giusto 2 secondi in ps.
l'ho gia messo nel mercatino..ma se a qualcuno interessa vendo D200 con 7850 scatti garanzia Nital ancora valida ( acquistata 03/2006 ) ..completa di vertical Grip Nikon e due batterie ancora al 100%, coprischermo di scorta nuovo imballato, Nikon 50mm F1.8...tutto a 1100€ spese incluse..la macchina è immacolata e perfettamente funzionante
l'ho gia messo nel mercatino..ma se a qualcuno interessa vendo D200 con 7850 scatti garanzia Nital ancora valida ( acquistata 03/2006 ) ..completa di vertical Grip Nikon e due batterie ancora al 100%, coprischermo di scorta nuovo imballato, Nikon 50mm F1.8...tutto a 1100? spese incluse..la macchina ? immacolata e perfettamente funzionante
Comment