Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    benjola ? presa con le bombe ultimamente
    nun te dimentic? di quella storia allll?

famme sap?

Comment

• Font Size
      quando torno

Comment

• Font Size
        2 foto al volo del team sert

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post

ti righer? il sensore
          ribadisco

Comment

• Font Size
            domenica devo fare la mia prima esperienza di foto in movimento...nn posso permettermi di sbagliare troppo...nn è come nelle foto artistiche che posso fare molte prove...

quindi...mi potete dare qualche indicazione di massima come tempi e diaframmi?nn vorrei rischiare di avere soggetti mossi...o ruote troppo ferme...

Comment

• Font Size
              pensavo di lavorare con 1/800 e un iso di 400...volevo usara un grand angolo 18-70mm e ho una nikon d80....

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                pensavo di lavorare con 1/800 e un iso di 400...volevo usara un grand angolo 18-70mm e ho una nikon d80....
                partiamo dall'inzio:

foto di che genere?

Comment

• Font Size
                  domenica devo fare la mia prima esperienza di foto in movimento...nn posso permettermi di sbagliare troppo...nn ? come nelle foto artistiche che posso fare molte prove...

quindi...mi potete dare qualche indicazione di massima come tempi e diaframmi?nn vorrei rischiare di avere soggetti mossi...o ruote troppo ferme...
                  Originally posted by bastich View Post
                  partiamo dall'inzio:

foto di che genere?
                  era scritto una riga sopra....

Comment

• Font Size
                    già che ci sono...che ne pensate di questa mia fotina di studio...
                    soggetto iper abusato.... tempo 1/800 e iso 500 poi corretta in curve luce contrasto e saturazione con photoshop...

Comment

• Font Size
                      era scritto una riga sopra....
                      si ma foto in movimento ? abbastanza generico..

ci sono sport rapidi ed altri meno rapidi..se fotografi le bocce non ? come fotografare la formula uno

ecco perch? te l'ho chiesto comunque

Comment

• Font Size
                        già che ci sono...che ne pensate di questa mia fotina di studio...
                        soggetto iper abusato.... tempo 1/800 e iso 500 poi corretta in curve luce contrasto e saturazione con photoshop...
                        dipende dal significato che cercavi di dare alla foto..

se l'attenzione era da concentrare sulla goccia d'acqua, dovevi accentuare lo sfocato..

se era nel suo complesso, dovevi diaframmare ancora di più per guadagnare in profondità di campo

la foto pecca di nitidezza ed ha parte dei bianchi "bruciati", comunque..forse potevi scendere con gli iso e anche con il tempo usato

metti anche il diaframma e la lunghezza focale, già che ci sei
                        Last edited by bastich; 09-05-08, 17:43.

Comment

• Font Size
                          Altre 2 fotine solo per voi

Comment

• Font Size
                            stavo lavorando solo sul tempo e sugli iso...per vedere di acumulare comprensione in materia...

dovrei fotografare delle macchine che girano in un kartodromo...dalle ore 9 sino a credo fine serata...quindi con tutte le luci....

prima stavo facendo foto per strada...e come tempi pensavo di usare 1/800...per dare movimento alle ruote....

riguardo alla mia foto....cosa intendi scendere con gli iso?usarne uno + basso?considera che c'era poca luce...e con il 200 era ancora molto nera...infatti tempo e iso era una soluzione per averla decente...poi cmq..considera anche che la foto è stata motificata con photoshop....chiedo un consiglio...come posso aumentare ulterioremente lo sfocamento?ho fatto anche altre prove...e nn riuscivo a nn avere anche il legno a fuoco essendo quasi alla stessa distanza...

Comment

• Font Size
                              Skaluca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                e pensa che sempre del mondiale vado pure a oscherleben e al bol d'or e dell'alpe adria rekkia, ungheria e franciacorta
                                A posto

Comment

X
                                Working...
                                X