Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Che cosa dovrebbe essere? Questa mi manca... Magari ? interessante
Tanto per me la D3 ? decisamente overkill
uscira una d3 da un bordello di mpixel (presumibilmente d3x), si parla di 24 milioni e spicci di pixel..
uscir? presumibilmente la concorrente della Canon 5D, quindi un FX con corpo senza grip integrato ad un prezzo che orbiter?, sempre presumibilmente, intorno ai 2000 Neuri, in quella fetta di mercato la canon la f? da padrona..e nikon non sta a guardare
uscira una d3 da un bordello di mpixel (presumibilmente d3x), si parla di 24 milioni e spicci di pixel..
uscir? presumibilmente la concorrente della Canon 5D, quindi un FX con corpo senza grip integrato ad un prezzo che orbiter?, sempre presumibilmente, intorno ai 2000 Neuri, in quella fetta di mercato la canon la f? da padrona..e nikon non sta a guardare
Quindi la fx sar? FF?
La D3x avr? la stessa velocit? mostruosa e la stessa resa ad altissimi ISO?
Se si complimentoni a Nikon, senn? non la vedo una bella mossa solo per avere millemila pixel che tutto sommato non so a quanti servano davvero..
Quindi la fx sar? FF?
La D3x avr? la stessa velocit? mostruosa e la stessa resa ad altissimi ISO?
Se si complimentoni a Nikon, senn? non la vedo una bella mossa solo per avere millemila pixel che tutto sommato non so a quanti servano davvero..
la dicitura FX ? per dire un sensore 24x36mm, la d3 viene "nominata" come FX
non credo avr? la stessa resa agli alti iso (e mi sembra pure ovvio)
velocit?..credo sar? leggermente pi? lenta (come raffica e come buffer di memoria..ma non si pu? mai dire..)
il discorso dei miliardi di pixel lascia il tempo che trova, ma c'? gente a cui non serve il discorso iso..e magari predilige la risoluzione
la dicitura FX ? per dire un sensore 24x36mm, la d3 viene "nominata" come FX
non credo avr? la stessa resa agli alti iso (e mi sembra pure ovvio)
velocit?..credo sar? leggermente pi? lenta (come raffica e come buffer di memoria..ma non si pu? mai dire..)
il discorso dei miliardi di pixel lascia il tempo che trova, ma c'? gente a cui non serve il discorso iso..e magari predilige la risoluzione
A parte la dicitura fx che mi mancava il resto ? come pensavo... ma a cosa serve avere fotocamere con miliardi e miliardi di pixel se con una 5mp fai degli ingrandimenti da paura?
Per fare super ingrandimenti di super-crop?
O per fare a chi ce l'ha pi? grosso?
A parte la dicitura fx che mi mancava il resto ? come pensavo... ma a cosa serve avere fotocamere con miliardi e miliardi di pixel se con una 5mp fai degli ingrandimenti da paura?
Per fare super ingrandimenti di super-crop?
O per fare a chi ce l'ha pi? grosso?
super ingrandimenti sicuramente..
super crop..fino a un certo punto (la qualit? decade, ovviamente)
chi ha esigenze di risoluzioni esagerate per stampe enormi a qualit? paurosa, necessita di strumenti adeguati..
Comment