Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Più lungo il titolo Andre!
Beh un pò di spazio per noi ci voleva.
Ieri mi sono finalmente arrivate le lenti per il macro e son proprio contenta.Appena faccio qualcosa posto su foto e video.
Poi per un pò con gli acquisti fotografici mi calmo
Pi? lungo il titolo Andre!
Beh un p? di spazio per noi ci voleva.
Ieri mi sono finalmente arrivate le lenti per il macro e son proprio contenta.Appena faccio qualcosa posto su foto e video.
Poi per un p? con gli acquisti fotografici mi calmo
Pi? lungo il titolo Andre!
Beh un p? di spazio per noi ci voleva.
Poi per un p? con gli acquisti fotografici mi calmo
fantistico bastich....come va la bestiolina ( bestiolina di fa per dire )
l'? stata pi? problematica del previsto..'sto coso pesa quasi tre kili ed a mano libera, dopo mezza giornata di scatti, c'avevo un bicipite da mister universo
? MOLTO difficile mantenere nell'area di messa a fuoco un punto specifico (tipo il casco) a 300mm, sotto quella focale le cose migliorano abbastanza..
a f2,8 ? allucinante, diaframmato ? spaventoso
ho cannato un sacco di scatti perch? ho sottovalutato le difficolt? del VETRACCIO (PDC, peso, messa a fuoco minima e focali da utilizzare), devo ancora "prenderci le misure" per sfruttarlo al meglio..per quello che posso
con il monopiede la stabilit? migliorava, ma mi sentivo troppo limitato comunque nei movimenti..sono troppo abituato a scattare a mano libera
c'? stato un momento in cui mi sono seduto dietro le protezioni, ho abbassato il monopiede alla giusta altezza, e scattavo da seduto..molto bello il risultato ma devo fare pratica
Comment