Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
guarda l'ho gi? fatto parecchie volte...ma sto giro essendo stato in posti gi? visti ho preferito lasciar stare e provare sto digitale...rimanendo parecchio deluso per quel che riguarda le pose notturne
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postguarda l'ho gi? fatto parecchie volte...ma sto giro essendo stato in posti gi? visti ho preferito lasciar stare e provare sto digitale...rimanendo parecchio deluso per quel che riguarda le pose notturne
il rumore indotto da riscaldamento del sensore ? sempre presente, in particolare nelle pose lunghe
e poi sei abituato TROPPO PENE con i formati esagerati
ti dovevi fare prestare la D3
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non è il rumore che mi ha deluso anzi di quello non mi lamento per niente...
ma cmq in pellicola con una sola posa riuscivi ad avere un range che partiva dal lampione per arrivare al dettaglio nell'ombra...
nel digitale se ho un lampione in mezzo alle palle sono morto
e non c'è HDR che tenga
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ? il rumore che mi ha deluso anzi di quello non mi lamento per niente...
ma cmq in pellicola con una sola posa riuscivi ad avere un range che partiva dal lampione per arrivare al dettaglio nell'ombra...
nel digitale se ho un lampione in mezzo alle palle sono morto
e non c'? HDR che tenga
fuji..con quel coso strano del super CCD (che per? funziona..12 stop di gamma dinamica )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bastich View PostAndr?, con il profilo e con quel fiore DEVI avere tutto a fuoco..oppure concentra l'attenzione solo su un dettaglio a fuoco ed il resto sfocato.
in questo modo hai parte dei pistilli e dei petali a fuoco ma non quelli in primo piano che, secondo me, distolgono l'attenzione dalla parte nitida
Comment
X
Comment