Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
-
possi dirti la mia? se vuoi fare le foto a dei cuccioli, 1) perchè non provi a usare meglio il flash o a scattargliele di giorno a luce piena? 2) perchè non li fotografi mentre giocano, dormono e non quando sono lì parlaizzati? 3) inseriscili in un contesto diverso magari in mezzo a una bella coperta colorata.
effettivamente questa foto non mi dice nulla...chi è il tuo guru?
Comment
-
bellissimo il cane, ma onestamente la foto non mi piace molto
non c'è contrasto tra il soggetto e lo sfondo, luce un po così così e anche la messa a fuoco non mi sembra perfetta.
NB: non sono un esperto quindi posso essere benissimo "criticato" da qualcuno
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postpossi dirti la mia? se vuoi fare le foto a dei cuccioli, 1) perchè non provi a usare meglio il flash o a scattargliele di giorno a luce piena? 2) perchè non li fotografi mentre giocano, dormono e non quando sono lì parlaizzati? 3) inseriscili in un contesto diverso magari in mezzo a una bella coperta colorata.
effettivamente questa foto non mi dice nulla...chi è il tuo guru?
Avrei voluto scattarle di giorno e magari all'aperto ma l'allevatrice non li aveva ancora fatti uscire dal box con la mamma e quel giorno, come al solito quando devo fare delle foto, il tempo faceva schifo e dalla finestra non entrava luce manco a pagarla..
Il flash è quello che è, quello popup della macchina, quello serio me lo devo ancora procurare, e con quel coso sarai d'accordo con me che poco ci potevo fare
Per quanto riguarda la posizione del cucciolo su 75 foto erano solo 4 quelle "in posa" (3 sbagliate prima di questa) e lui ha apprezzato questa
Per il tappeto, anche lì, forza maggiore... quello c'eraMa già ne sono contento perchè almeno fa "tono su tono", avessi visto il tappeto uguale ma blu che c'era quando li ho fotografati a 6 giorni di vita
un pugno in faccia!
Il mio guru è Gibi Peluffo, fotografo professionista, principalmente di eventi sportiviLast edited by Thunder-Rage; 07-03-08, 11:37.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbellissimo il cane, ma onestamente la foto non mi piace molto
non c'? contrasto tra il soggetto e lo sfondo, luce un po cos? cos? e anche la messa a fuoco non mi sembra perfetta.
NB: non sono un esperto quindi posso essere benissimo "criticato" da qualcuno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
foto fatta giusto x provare la macchina fotografica nuova
metto solo il link perchè è enorme...
come vi sembra???
dai sotto con commenti e consigli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
un pelo contrastatina cmq con il fuoco ci siamo
personalmente l'avrei fatta un po' più vicina togliendo quella pietra in primo piano sfuocata che mi fa alquanto cagare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM