Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post

ah senti te che su queste cose ne sai + di me...spiegami mo questo:
    http://cgi.ebay.it/SOFFIETTO-MACRO-X...QQcmdZViewItem
    ? un tubo di prolunga per aumentare il rapporto macro...sai per? che perdi tutti gli automatismi (se non puoi impostare i diaframmi a mano l'ottica lavora solo in TA) e logicamente l'AF...

e poi oltre un certo limite non andr? mai a fuoco

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si vai di 2.8 non IS...se non hai problemi col peso (il 2.8 pesa abbastanza di pi? del 4) ? cmq meglio anche se non stabilizzato

cmq non so di fisse mi piaceva questo

che dici??
      che devi fotografarti i peli pubici per vedere se c'? vita laggi??! tutto dipende da quello che ci vuoi fare, ti dico, io con il 50 compact macro faccio miliardi di foto e va da ***...te sei sempre esageratA

gi? che ci siamo vedi a quanto riesci a trovarmi il 24-105 + il 70-200

Comment

• Font Size
        che devi fotografarti i peli pubici per vedere se c'? vita laggi??! tutto dipende da quello che ci vuoi fare, ti dico, io con il 50 compact macro faccio miliardi di foto e va da ***...te sei sempre esageratA

gi? che ci siamo vedi a quanto riesci a trovarmi il 24-105 + il 70-200

ma arriva solo a 0.5X...

il 100 ? bellino ma con la 1 mi diventa un 130 e ho paura sia un pelo troppo lunghetto

cmq le ottiche le trovo allo stesso prezzo che lo trovi te pi? o meno solo che io scarico l'IVA

quindi siamo sui 1050-1100 per il 70-200 2.8

e sugli 850 per il 24-105

ovviamente parlo di prezzi finiti

Comment

• Font Size

ma arriva solo a 0.5X...

il 100 è bellino ma con la 1 mi diventa un 130 e ho paura sia un pelo troppo lunghetto

cmq le ottiche le trovo allo stesso prezzo che lo trovi te più o meno solo che io scarico l'IVA

quindi siamo sui 1050-1100 per il 70-200 2.8

e sugli 850 per il 24-105

ovviamente parlo di prezzi finiti

m allora me li cerco da me, su svuinternet ho trovato dei buoni prezzi

sai a che stavo pensando? e se facessi 24-70 + 70-200?

calcola che mi devo fare il corredo per ricominciare a fare foto in montagna
          Last edited by AcidSide; 06-03-08, 10:31.

Comment

• Font Size
            m allora me li cerco da me, su svuinternet ho trovato dei buoni prezzi

sai a che stavo pensando? e se facessi 24-70 + 70-200?
            ma infatti io li compro dai fornitori solo perch? posso bestemmiargli dietro di persona se qualcosa non va ma come prezzi non ho nessun vantaggio con canon ...solo con nikon pech? siamo punto vendita autorizzato abbiamo qualche sconticino...

cmq il 24-70 ? pi? bello del 24-105 e questo te lo assicuro solo che:

1)alcuni esemplari hanno una sfocatura nei bordi paurosa e vai solo a culo
            2) sei pi? limitato che con il 105 (io almeno col 24-105 ci faccio quasi tutto un matrimonio senza cambiare ottica tranne quando devo fare dei ritratti )

Comment

• Font Size
              ma infatti io li compro dai fornitori solo perch? posso bestemmiargli dietro di persona se qualcosa non va ma come prezzi non ho nessun vantaggio con canon ...solo con nikon pech? siamo punto vendita autorizzato abbiamo qualche sconticino...

cmq il 24-70 ? pi? bello del 24-105 e questo te lo assicuro solo che:

1)alcuni esemplari hanno una sfocatura nei bordi paurosa e vai solo a culo
              2) sei pi? limitato che con il 105 (io almeno col 24-105 ci faccio quasi tutto un matrimonio senza cambiare ottica tranne quando devo fare dei ritratti )
              osti il problema dei bordi non lo sapevo...per? pensavo...ok, il 25-105 ? super versatile...ma poi con il 70-200 non ? che mi cambi troppo, dovrei aggiungerci un 300...per giustificare anche un tele spinto in aggiunta al 24-105...mentre se facessi 24-70 + 70-200 sarebbero complementari...

che dici? sto a di na cazzata?

Comment

• Font Size
                si stai dicendo una cazzata

perchè il 70-200 puoi fare ritratti anche a 70 in TA...

col 24-105 anche se fai ritratti a 105 in TA vengono una cacca a confronto...sono 2 ottiche totalmente diverse a pari lunghezza focale e pari diaframma

Comment

• Font Size
                  ok ti ANO.

ma va che se questa estate non vieni con me sul brenta te copo!

Comment

• Font Size
                    sul brenta ci sono già stato...ma proprio dentro

Comment

• Font Size
                      sul brenta ci sono gi? stato...ma proprio dentro

io non ti voglio portare dentro al brenta ma SOPRA.

Comment

• Font Size
                        porto via il silvestri però...la sinar pesa troppo per una escursione

Comment

• Font Size
                          e sia però bisogna aspettare che faccia un po' caldo sennò la notte si congela

Comment

• Font Size
                            ma che differenza c'? tra questi 2?

Comment

• Font Size
                              il motore di messa a fuoco

l'USM è l'ultima generazione canon a movimento ultrasonico l'altro invece il vecchio tipo i motore...cambia la velocità di messa a fuoco in parole povere

Comment

• Font Size
                                ah ok tks

x curiosità (o masochismo ) prezzo dei 2 gingilli + o - ?

Comment

X
                                Working...
                                X