Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
a dire il vero mi sono stufato di fare fotografie di nudo...e per un workshop lascio ci pensi benjolA che tanto io non sono che una sua costola sto pensando di svilupparmi in un ambiente diverso: http://mehmeturgut.deviantart.com/
mi piace come lavora e sto pensando di buttarmi sul suo genere, ovviamente a modo mio
Ecco le palle di pelo a 4 settimane come avevo promesso
Vi presento Thunder, tra un mese verr? a convivere con me
Anche queste foto sono in interno, col flash popup diretto e con poca luce (ma gi? pi? di quella nelle foto di ieri), sono ancora tecnicamente brutte ma il soggetto mi OBBLIGA a divulgarle
Ecco le palle di pelo a 4 settimane come avevo promesso
Vi presento Thunder, tra un mese verr? a convivere con me
Anche queste foto sono in interno, col flash popup diretto e con poca luce (ma gi? pi? di quella nelle foto di ieri), sono ancora tecnicamente brutte ma il soggetto mi OBBLIGA a divulgarle
che meraviglia!!! Se restassero piccoli ne prenderei uno al volo
Tu craii (rigorosamente con la doppia i ) perch? l'hai provata (gi? che ce l'hai in casa ) e la vuoi... o solo per tirarci le scatole?
ho la D3 in casa vero
l'ho provata vero (per 5 minuti visto che il mio vecchio non me la lascia tenere un'oretta per provarla a dovere )
la voglio falso....io vorrei la 1Ds mark III ma per motivi di euri credo mi prender? la 1D
a dire il vero mi sono stufato di fare fotografie di nudo...e per un workshop lascio ci pensi benjolA che tanto io non sono che una sua costola sto pensando di svilupparmi in un ambiente diverso: http://mehmeturgut.deviantart.com/
mi piace come lavora e sto pensando di buttarmi sul suo genere, ovviamente a modo mio
? vero che ci si pu? stancare di fare un genere di foto e ti capisco (io coi matrimoni ne ho le balle abbastanza piene)
ma sapevo che ti drogavi ma non pensavo arrivassi a tanto
Comment