bellissimi Thunder !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by psyki View PostVa beh....sotto con i commenti
cmq la prima mi piace forse un po troppo chiara in centro ruba un po troppo l'attenzione alla scena; la seconda non mi piace per colori e sfocato..la terza si, però secondo me tendi un po troppo a sovraesporre, io tenderei 2-3 stop in meno e in postproduzione recuperare dove serveLast edited by AndreGixxer; 03-03-08, 09:28.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostTieni conto che il mio parere non ? sicuramente professionale
cmq la prima mi piace forse un po troppo chiara in centro ruba un po troppo l'attenzione alla scena; la seconda non mi piace per colori e sfocato..la terza si, per? secondo me tendi un po troppo a sovraesporre, io tenderei 2-3 stop in meno e in postproduzione recuperare dove serve
Grazie per i commenti,son sempre utili
Comment
-
i miei son pareri soggettivi lo sai vero, non tecnici....cmq le tue foto mi piacciono te lo avevo gia detto nel passato
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbellissimi Thunder !!merito loro non mio
Comunque mi sono innamorato e l'unico maschio della cucciolata viene a casa con me il 28 marzo
Ho ufficialmente troppe passioni e troppo costoseLast edited by Thunder-Rage; 03-03-08, 09:41.
Comment
-
Grande impegno, e mi piange il cuore perchè (lo so che è stupido) mi sembra di voler sostituire in qualche modo il cane che mi ha fatto da fratello, ma quello che ti da un cane, specialmente razze come golden retriver o labrador (ma alla fine tutte a modo loro), non te lo può dare nessuno...
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostAi crai for foto fatte in interno e senza luce, quindi flash popup diretto
Comunque al di la delle foto tecnicamente brutte beccatevi quensi amori
La seconda ? ritoccata male, ne ho fatto una meglio ma non ce l'ho dietro, la prima ? come D80 l'ha fatta (male)
Qui avevano 6 giorni, domani o appena ci metto le mani sopra vi posto quelle a 28(che sono venute pure meglio ma comunque al chiuso e al buio quindi con flash
)
nella prima si vede il "nero" dell'obiettivo su cui ha agito il flash, la seconda la vedo poco nitida
un consiglio: se devi fotografare animali, evita le riprese "dall'alto", prova con un'inquadratura allo stesso livello del soggetto (in quel caso, dovevi abbassarti un p?)
Comment
X
Comment