Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    da quel che so per? la psy non ha full frame e un 12-24 le diventa un 20 - 38...
    lo so lo so, per? se un domani facessoro solo ff sarebbe gi? a posto (beh io non dovrei parlare visto che oltre al 10-22 canon ho anche il 24-70 e 30 f1.4 sigma, entrambi solo per sensore picinin)

Comment

• Font Size
      spettacolo il 30 f1,4

ce l'ho anche io e ne sono contentissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        benjola il fatto ? che vorrei "sperimentare" usare il ring flash con un paio di luci continue e vedere l'effetto che fa...mi sa che per intanto mi trovo un bel neon tondo e vedo di autocostruirmi una luce siffatta

eheheh grande benjola, prima o poi devi insegnarmi a usare le pellicole infrared

che bello finalmente ho di nuovo pellicole ilford...mo scatta la viuleeeeeeeeenza!
        cosa vuoi fare???

l'anulare ? bello per le ombre che porta nello sfondo e te lo vuoi inquinare con luci continue?

cmq apparte quello: invece di prendere un merdoso neon, hai 4 fonti di luce uguali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          spettacolo il 30 f1,4

ce l'ho anche io e ne sono contentissimo
          davvero.. ? eccezionale, considerando poi il prezzo... questo mi da ulteriore conferma che se becchi l'esemplare buono, con sigma sei a postissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            davvero.. ? eccezionale, considerando poi il prezzo... questo mi da ulteriore conferma che se becchi l'esemplare buono, con sigma sei a postissimo.
            io ne ho provati tanti, di sigma..ed alcuni me li tengo belli stretti (in particolare il 150 macro f2,8 ed il 30 f1,4)

ora mi ? appena arrivato un pacchettONE

Comment

• Font Size
              il tamron ????

Comment

• Font Size
                io invece continuo a credere di aver preso una mezza fregatura con il 24-70...

adesso incredibile ma vero, parlano un gran bene del nuovo canon 18-55 con is.. è da kit.. ma dicono sia strepitoso, anche perchè si trova a circa 180 neuri..

Comment

• Font Size
                  e di tokina che mi dite? il 16-50 2.8, almeno dal punto di vista costruttivo è a livello ex sigma o L canon..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    il tamron ????
                    si, magari ho quasi perso le speranze e la Rossi Italia non mi ha ancora risposto all'ultima mail..Andrea, ti mando il nikon 20-35 f2,8 per "rifarti", intanto? vedrai che, dopo che lo provi, te ne innamori..e va preciso tra il 10-20 ed il 50

poi, quando torna a casa il tamron, decidi sul da farsi..nessun problema, lo sai

il pacchettONE trattasi di nikon TC14E

con un 70-200 VR attaccato davanti

Comment

• Font Size
                      e di tokina che mi dite? il 16-50 2.8, almeno dal punto di vista costruttivo ? a livello ex sigma o L canon..
                      hai detto Pene, eccellente costruzione ma la resa non vale quei soldi che costa in pi? del tamArRon

e poi, come ottica da portarsi sempre appresso, se pesa meno ? meglio, di solito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        cosa vuoi fare???

l'anulare ? bello per le ombre che porta nello sfondo e te lo vuoi inquinare con luci continue?

cmq apparte quello: invece di prendere un merdoso neon, hai 4 fonti di luce uguali?
                        uhhhhhhhhhhhhhhf che palle ti devo spiegare tutto? voglio fare dei ritratti closeup, oltre ad altre cosette.

In pi? mo sto sclerando che devo pensare a come fare una serie di scatti notturni a trento un po' aBBusivi...con i giocolieri fuochisti

Benjola lo so che sono la tua disperazione ma tu sei pi? accademico

Comment

• Font Size
                          ah, con benjo a torino si parlava dell'85 f1.2 canon.. beh, sull'ultimo numero di fotografare c'è la comparativa con lo zeiss per sony f1.4 (sempre 85mm).. a parte che il canon costa il doppio, comunque nel confronto, non ne esce gran che bene... soprattutto per la scarsa nitidezza ai bordi.

Comment

• Font Size
                            bastich va che io scherzo stressandoti con il tamron sai non ci son problemi quando arriverà arriverà complimenti invece per il 70-200 VR !!!!! ...a 5.6 è più nitido il mio 70-200 Sigma xò hghghghgh

xò nn ho il VR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              bastich va che io scherzo stressandoti con il tamron sai non ci son problemi quando arriver? arriver? complimenti invece per il 70-200 VR !!!!! ...a 5.6 ? pi? nitido il mio 70-200 Sigma x? hghghghgh

x? nn ho il VR
                              Andrea, mi girano le @@ solo per il fatto che ? trascorso tutto questo tempo e che stanno dando dimostrazione di incompetenza, mica per te

il 70-200 VR non ? per me, per?..me lo godo questo fine settimana e lo consegno al suo legittimo proprietario la prossima

costa veramente un botto non ne giustificherei l'acquisto se non proprio in ambito professionale e lavorativo..per un passatempo ? veramente eccessivo..

@fiKKa, il nikon 85 f1,4 ? meglio pure dello zeiss

Comment

• Font Size
                                ah, con benjo a torino si parlava dell'85 f1.2 canon.. beh, sull'ultimo numero di fotografare c'? la comparativa con lo zeiss per sony f1.4 (sempre 85mm).. a parte che il canon costa il doppio, comunque nel confronto, non ne esce gran che bene... soprattutto per la scarsa nitidezza ai bordi.
                                io ti dico solo che me lo prestano per una settimana

preparati

Comment

X
                                Working...
                                X