Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La passione per la fotografia...in quanti nel forum?
Collapse
X
-
mi aggiungo fra i foTTografi visto che lo faccio sia per lavoro che a fini artistici-espositivi.
purtroppo però, per lavoro sono costretto quasi sempre allo still life...
ma quando posso fare le cose per i fatti miei...basta guardare la firma e si capisce eheheheheh
oppà
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbravo hai colto nel segno....la 400d io non riesco a tenerla in mano....
cmq bastich visto che sei nikonista
attrezzatura del mio vecchio:
Nikon D2X
Nikkor 12-24
Nikkor 24-120
Nikkor 17-55 f/2.8 (spettacolare)
Sigma 70-200 2.8
quando (e se) decide di vendere la d2x fammi un fischio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postmi aggiungo fra i foTTografi visto che lo faccio sia per lavoro che a fini artistici-espositivi.
purtroppo per?, per lavoro sono costretto quasi sempre allo still life...
ma quando posso fare le cose per i fatti miei...basta guardare la firma e si capisce eheheheheh
opp?
Originally posted by bastich View Postti posso mandare affanculo?
quando (e se) decide di vendere la d2x fammi un fischio
non credo pensi di venderla....
io invece sto valutando di comprare la mark III
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
non credo pensi di venderla....
io invece sto valutando di comprare la mark III
per ci? che fai tu solitamente la 5d ? pi? che valida..io conosco gente che con la mkII ci fa di tutto, matrimoni e foto in pista..quindi..potresti anche optare per una mkII usata ad un prezzo sicuramente inferiore..ma se non hai problemi di budget, vai sulla mkIII
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlamentati...cazz dopo le foto in pista sarebbe il mio sogno fare solo still life solo che nella mia zona non va come genere....quindi mi limito a matrimoni e cermonie in genere
e poi adoro le foto "macro" anche se al momento non ho ancora la miglior attrezzatura possibile...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
yess benjo lo so infatti prima o poi ti devo chiedere delucidazioni perchè tacnicamente mi sei una spanna sopra
e se devi fare altre foto per la modiano fammi un fischio che ti do io delle fiches serie, che quelle mi sembrano quelle di mi nonno eheheheheh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postyess benjo lo so infatti prima o poi ti devo chiedere delucidazioni perch? tacnicamente mi sei una spanna sopra
e se devi fare altre foto per la modiano fammi un fischio che ti do io delle fiches serie, che quelle mi sembrano quelle di mi nonno eheheheheh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by psyki View PostMa voi siete tutti bravissimi....io a confronto sono una me**a...
poi io oltre ad avere anche il papa' fotografo e cominciare fin da piccolo mi sono fatto il mazzo 2 anni in una scuola privata di fotografia a padova che sono certo che se la faresti anche tu incrementeresti notevolmente il tuo livello
la fotografia e' solo questione di occhio e applicazione...se una cosa vuoi farla e ti metti di impegno ci si riesce...poi ovvio per lo still life ad esempio serve essere abbastanza tecnici nella gestione delle luci ma li' e' un altro mondo...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione