Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La passione per la fotografia...in quanti nel forum?
no di lavoro faccio il programmatore e spammatore di DDG è un hobby che come per chi come me condivide tale passione da tanta soddisfazione .. credimi che i fotografi bravi fanno ben altro ....e tanto meglio !!
che dire io sono un novellino delle dgt reflex e davanti a certi modelli non posso fare altre che unirmi al coro di vergogna...
canon eos350D
18-55 f3,5-5,6 di corredo con la fotocamera
70-200 f4,5-5,6 usm II
x le foto nella mia firma trovate il link alla fotogallery
ho avuto modo di trovare il 18-55 di corredo...ti assicuro che sminuisce tantissimo la 350D...se metti qualcosa di serio per coprire quella focale ne usciranno dei capolavori in nitidezza e rumore !! complimenti cmq per la Canon !!
complimenti andregixxer.. veramente belle le mie ancora sono piene di errori in gran parte di impostazione tipo diframma troppo aperto ecc... che man mano che li vedo cerco di coreggerli la volta successiva...
Comment