Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La passione per la fotografia...in quanti nel forum?
io vorrei sapere da voi espertoni qual'è la macchina fotografica reflex digitale più economica e semplice da usare ... ovviamente senza troppe pretese...ma con che macchina si può cominciare senza dover spendere una follia?
tanto x intenderci.. c'è una macchina con relativo obiettivo "tuttofare" da star sotto i 350/400 euro?
io adoro la fotografia ma mi mancano i fondi e il tempo per applicarla... oltre che la macchina fotografica seria
io vorrei sapere da voi espertoni qual'? la macchina fotografica reflex digitale pi? economica e semplice da usare ... ovviamente senza troppe pretese...ma con che macchina si pu? cominciare senza dover spendere una follia?
tanto x intenderci.. c'? una macchina con relativo obiettivo "tuttofare" da star sotto i 350/400 euro?
io adoro la fotografia ma mi mancano i fondi e il tempo per applicarla... oltre che la macchina fotografica seria
eheh lo so ant? io e te ne abbiamo parlato spesso...
pi? che altro semmai mettete qua magari i modelli a cui si pu? accedere con quelle cifre.. cos? anche gli altri utenti che potrebbero essere interessati si fanno un'idea
eheh lo so ant? io e te ne abbiamo parlato spesso...
pi? che altro semmai mettete qua magari i modelli a cui si pu? accedere con quelle cifre.. cos? anche gli altri utenti che potrebbero essere interessati si fanno un'idea
mi sembra di avertene gi? accennato via skype o msn, le scelte, prevalentemente, sono sempre quelle..
nikon (d50 o d70) o canon (350D)
si trovano, parco ottiche praticamente infinito, facilit? di reperimento sul mercato..
poi, ti puoi trovare meglio con l'una o con l'altra, ergonomia o funzioni..dipende anche da te..
secondo me ne dovresti provare qualcuna prima di decidere
Comment