Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione per la fotografia...in quanti nel forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quello che vuoi ma se ti do una coolpix L10 i lavori che ho fatto in pista non li facevi
    ma che scherzi?? ma dai, bastava una ixus

Comment

• Font Size
      mi aggiungo fra i foTTografi visto che lo faccio sia per lavoro che a fini artistici-espositivi.

purtroppo però, per lavoro sono costretto quasi sempre allo still life...

ma quando posso fare le cose per i fatti miei...basta guardare la firma e si capisce eheheheheh

oppà

Comment

• Font Size
        bravo hai colto nel segno....la 400d io non riesco a tenerla in mano....

cmq bastich visto che sei nikonista

attrezzatura del mio vecchio:

Nikon D2X
        Nikkor 12-24
        Nikkor 24-120
        Nikkor 17-55 f/2.8 (spettacolare)
        Sigma 70-200 2.8
        ti posso mandare affanculo?

quando (e se) decide di vendere la d2x fammi un fischio

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          mi aggiungo fra i foTTografi visto che lo faccio sia per lavoro che a fini artistici-espositivi.

purtroppo per?, per lavoro sono costretto quasi sempre allo still life...

ma quando posso fare le cose per i fatti miei...basta guardare la firma e si capisce eheheheheh

opp?
          lamentati...cazz dopo le foto in pista sarebbe il mio sogno fare solo still life solo che nella mia zona non va come genere....quindi mi limito a matrimoni e cermonie in genere

Originally posted by bastich View Post
          ti posso mandare affanculo?

quando (e se) decide di vendere la d2x fammi un fischio

non credo pensi di venderla....

io invece sto valutando di comprare la mark III

Comment

• Font Size

non credo pensi di venderla....

io invece sto valutando di comprare la mark III
            ti conviene aspettare..tanto non sei "a piedi"

per ci? che fai tu solitamente la 5d ? pi? che valida..io conosco gente che con la mkII ci fa di tutto, matrimoni e foto in pista..quindi..potresti anche optare per una mkII usata ad un prezzo sicuramente inferiore..ma se non hai problemi di budget, vai sulla mkIII

Comment

• Font Size
              lamentati...cazz dopo le foto in pista sarebbe il mio sogno fare solo still life solo che nella mia zona non va come genere....quindi mi limito a matrimoni e cermonie in genere
              sai, lavorando in una agenzia di grafica pubblicitaria e amando da sempre la fotografia, fare still life ? ovvio, tutte le foto per le varie pubblicit? che facciamo negli stati uniti ecc. le faccio io, anche se prima come studio ci rivolegevamo a un fotografo esterno...

e poi adoro le foto "macro" anche se al momento non ho ancora la miglior attrezzatura possibile...

Comment

• Font Size
                come puoi notare mi piace parecchio giocare con gli oggetti

Comment

• Font Size
                  yess benjo lo so infatti prima o poi ti devo chiedere delucidazioni perchè tacnicamente mi sei una spanna sopra

e se devi fare altre foto per la modiano fammi un fischio che ti do io delle fiches serie, che quelle mi sembrano quelle di mi nonno eheheheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    yess benjo lo so infatti prima o poi ti devo chiedere delucidazioni perch? tacnicamente mi sei una spanna sopra

e se devi fare altre foto per la modiano fammi un fischio che ti do io delle fiches serie, che quelle mi sembrano quelle di mi nonno eheheheheh
                    tutte queste foto le ho fatte per scopi scolastici quindi erano solo per portarle all'esame di stato...so che le fiches fan cagare ma son quelle che costavano meno....visto che le foto erano totalmente a mio carico ho optato per quelle...cmq grazie e non ci sono problemi se ti servono consigli

Comment

• Font Size
                      Ma voi siete tutti bravissimi....io a confronto sono una me**a...

Comment

• Font Size
                        pubblicità DUCATI ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Ma voi siete tutti bravissimi....io a confronto sono una me**a...
                          saretta non e' vero niente....io lo faccio anche di lavoro invece te lo fai solo per passione....

poi io oltre ad avere anche il papa' fotografo e cominciare fin da piccolo mi sono fatto il mazzo 2 anni in una scuola privata di fotografia a padova che sono certo che se la faresti anche tu incrementeresti notevolmente il tuo livello

la fotografia e' solo questione di occhio e applicazione...se una cosa vuoi farla e ti metti di impegno ci si riesce...poi ovvio per lo still life ad esempio serve essere abbastanza tecnici nella gestione delle luci ma li' e' un altro mondo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

potrebbe esserlo...ma purtroppo era il mio RS 125 e non un ducati

Comment

• Font Size
                              come puoi notare mi piace parecchio giocare con gli oggetti

tu si che sei bravo

io ho fatto molti book di fotografi professionisti e te cavolo... non sei da meno!

le luci... le inquadrature perfette...

complimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                tu si che sei bravo

io ho fatto molti book di fotografi professionisti e te cavolo... non sei da meno!

le luci... le inquadrature perfette...

complimenti

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X