Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico che ci lavora ha il Phantom della DJI con sotto la gopro attaccata al gimball, sul radiocomando ha anche lo schermo... ci ha fatto bei lavori....
quindi quello mi sento di raccomandarlo...
altre marche... io al massimo andrei di Parrot...
se si prende su internet, meglio cercare qualcuno di affidabile, non tanto per la fregatura, ma per una eventuale post assistenza... dai vari mediaworld, trony... euronics li hanno... quindi caso mai sai a chi andare a rompere le balle per ogni cosa...
Se non avete problemi finanziari, comprate sempre in Italia o da siti che forniscono una garanzia certificata; quando si acquista dai vari siti cinesi si risparmia un botto ma l'assistenza ? inesistente, praticamente un visto-piaciuto
io li ho presi da tomtop e da gearbest, il primo sono dei maledetti che appena hai un problema ti rimbalzano da un punto all'altro in modo da farti perdere la voglia di sistemare qualsiasi problema.
Se volete un DJI assolutamente DJI Store ufficiale! A Roma lo trovate al centro commerciale Euroma2. Sono professionalissimi e super gentili. Altrimenti ho conosciuto dei ragazzi di Catanzaro che hanno un ottimo negozio sia fisico che online DRON-E Italy. Organizzano anche corsi per patentini e specialit? varie!
Altro sito collaudatissimo anche se la roba che vi arriva ? "straniera" e quindi senza garanzia Italia ? eglobalcentral.it
Ci ho preso diverse cose, pagato con paypal e fino ad ora ? sempre arrivato tutto senza problemi.
Tra le altre cose ha ottimi prezzi anche sui droni DJI.
Dipende se sono cose "divisibili" come in questo caso allora si
Se il drone e' piccolo magari te lo spediscono da solo, telecomando in una'ltro pacco.. e occhiali in un'altro ancora
Oppure se il drone te lo costruisci a maggior ragione saranno diversi piccoli componenti
Comment