Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grisu... qualche foto? Caratteristiche? E' il tuo primo? Che utilizzo ne fai?
sei contento?
Si ? il mio primo drone, volevo prenderne uno da tanto e alla fine cotto e mangiato da mediaworld [emoji23]
Fa video hd 1080 30 fps o 760, di giorno vengono spettacolari, con poca luce c'? abbastanza rumore, i video in notturna andrebbero ritoccati, la stabilizzazione della videocamera ? notevolissima, anche con vento forte e il drone che oscilla vistosamente l'immagine rimane ferma!altezza massima di volo limitata a 150 metri, mentre distanza in linea d'area dal "pilota" arriva tranquillamente a 2km senza ostacoli frapposti tra radiocomando e drone.estremamente facile da usare, dopo i primi 3-4 voli si va gi? abbastanza sciolti!ha sia la funzione follow me che flight plan, oltre al "torna al punto di partenza".
Pagato 599 con sky controller, borsa da trasporto e occhiali vr [emoji106]
per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto!!
io no a casa 3 Xiaomi Mi 4k, pagati molto poco vista l'elettronica e la portata presenti nel drone in oggetto; la cam ? stessa equipaggiata dalla goPro con Umbrella e i video sono decisamente spettacolari, lo stabilizzatore 3 assi funziona davvero bene
Portata sono arrivato massimo a poco meno di 2km poi mi sono cacato sotto e l'ho fatto tornare perche anche se avevo ancora segnale per comandarlo quello del video dopo i primi 900mt non prendeva pi?
per carit? poi lui torna a casa da solo se smette di prendere per? non si sa mai
Si ? il mio primo drone, volevo prenderne uno da tanto e alla fine cotto e mangiato da mediaworld [emoji23]
Fa video hd 1080 30 fps o 760, di giorno vengono spettacolari, con poca luce c'? abbastanza rumore, i video in notturna andrebbero ritoccati, la stabilizzazione della videocamera ? notevolissima, anche con vento forte e il drone che oscilla vistosamente l'immagine rimane ferma!altezza massima di volo limitata a 150 metri, mentre distanza in linea d'area dal "pilota" arriva tranquillamente a 2km senza ostacoli frapposti tra radiocomando e drone.estremamente facile da usare, dopo i primi 3-4 voli si va gi? abbastanza sciolti!ha sia la funzione follow me che flight plan, oltre al "torna al punto di partenza".
Pagato 599 con sky controller, borsa da trasporto e occhiali vr [emoji106]
per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questo mi pare interessante e costa la met? del mavic pro e pare abbia quasi le stesse caratteristiche e funzioni.
Comment