Eddy.. il platinum quando ti arriva? Quanto hai pagato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DJI presenta il nuovo MAVIC PRO PLATINUM
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEddy.. il platinum quando ti arriva? Quanto hai pagato?
Il Mavic che ho attualmente l'ho preso con il "paccetto" long fly che ti dava anche due batterie supplementari, il caricabatteria veloce ed un p? di ricambi come eliche ed oring per le parti della camera. Pagato 1.600 euro, mentre il kit base mi sembra costasse 1.299; secondo me il nuovo star? pi? o meno sulle stesse cifre.
Se vuoi ti vendo il Phantom 4 Pro eh
Comment
-
No no.... io non voglio nulla.
In teoria il PLATINUM costa 100 euro pi? del MAVI PRO 'barbun'.
Cmq. adesso il MAVIC PRO NUOVO lo prendi a
1085 SPEDITO base: https://www.amazon.it/DJI-Drone-Mavi...ords=mavic+pro
1384 spedito COMBO (batterie, borsa ecc. ecc): https://www.amazon.it/DJI-Drone-Mavi...ords=mavic+pro
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
Quello che avevano detto a me ? che con patentino comunque non si pu? volare in aree "congestionate" che vengono identificate come aree in cui ci siano assembramenti di pi? di 12 persone................................. praticamente ovunque
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPoi in Italia.. come sempre... puoi fare quel che vuoi finch? nun te beccheno..
Che poi ? come il foglio rosa.... strade poco trafficate.. azzo vuol dire..
12 persone al metro quadro?
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostC'? anche un limite di peso del drone, mi sembra che se non supera i 350 grammi allora hai molte meno limitazioni! Come se un drone da 3 etti che ti cade in testa da un paio di cento metri di altitudine non faccia male......
Comment
X
Comment