impennano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma io star fermo mai eh? Nuovo hobby...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
Minkia l' AR DRONE ? proprio un giocattolino che come tira una brezza di vento se ne va a spasso... Guardati i cinestar... 8motori... 2 persone per usarlo (uno pilota, l'altro comanda la testa remotata con la telecamera)... La versione base senza telecamera parte da almeno 11.000 euro...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmai capito perch? li chiamano droni alla fine sono elicotteri giocattolo con una telecamera
Hanno il GPS, il barometro una serie di accelerometri e una IA abbastanza evoluta da essere considerata un autopilota a tutti gli effetti...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostPerch? quello seri di giocattolo nn hanno nulla e sono impiegati x lavoro... l'elettronica che montano gli consentirebbe il volo completamente autonomo con piano di volo inserito a terra o inviato gi? in volo... (Altra cosa vietata in Italia)...
Hanno il GPS, il barometro una serie di accelerometri e una IA abbastanza evoluta da essere considerata un autopilota a tutti gli effetti...
ma qui parliamo di modellismo telecomandato con telecamerina inserita
Comment
-
Se gli do i punti su mappa con quota, velocit? e tempi di hovering anche lontano dal mio campo visivo lui lo fa anche... Peccato che se mi beccano mi affettano le chiappe con le eliche...
Comment
X
Comment