Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRONI...chi ne ha uno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DRONI...chi ne ha uno?

ciao!
    mi piacerebbe farmi un regalo per natale.
    chi di voi ne possiede uno?

ci sono modelli "economici" (100-150?) completi di video/foto camera e telefomando?

• Font Size
    trovato uno sul tetto dell' azienda
    modello da 89? con cam e mSD
    senza radiocomando non ce ne facevo nulla e l ho dato ad uno dei ragazzi in produzione

Comment

• Font Size
      ho visto che funzionano anche da tablet/iphone.

Comment

• Font Size
        lo prenderei solo se avessi la vicina..bona bona

Comment

• Font Size
          Io li uso per lavoro! Ce ne sono millemila modelli differenti! Se vuoi iniziare un hobby ti consiglio di non superare i 150 ? tutto compreso! Se non si ? gi? un p? pratici il primo drone ? facile che lo si schianti!

Ah occhio che "legalmente" parlando non puoi farlo volare dove ti pare! Cerca una carta Sapr della tua zona e vedi le no fly zone cos? vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
            Droni, dicendo questa parola si focalizza subito in un oggetto del desiderio,a chi non piacerebbe scorazzare nel cielo riprendere paesaggi persone eventi.......Mha e dico mha
            una volta acquistato ecco che i nodi vengono al pettine, NON ? facile pilotarlo, NON puoi usarlo come ti pare e piace(ci sono delle regole e regolamenti) Ha poca autonomia, ed infine ha nemici come acqua vento sabbia freddo, e se casta si fa una pizza.
            Quindi ? si un bel oggetto ma ancora poco pratico a mio avviso

Comment

• Font Size
              Ottimo allenamento con la doppietta

Comment

• Font Size
                ho avuto il parrot 2. fiochissimo il primo giorno. 7 minuti di volo...

Via cambia le batterie per aumentare l'autonomia a 15 minuti.

Poi ho provato a metterci la gopro...ma non me lo tirava su.

Venduto subito.

I droni sono belli ed utili solo quelli che costano bei soldi.
                Il resto...meglio lasciar stare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  ottimo allenamento con la doppietta
                  :d:d:d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ho avuto il parrot 2. fiochissimo il primo giorno. 7 minuti di volo...

Via cambia le batterie per aumentare l'autonomia a 15 minuti.

Poi ho provato a metterci la gopro...ma non me lo tirava su.

Venduto subito.

I droni sono belli ed utili solo quelli che costano bei soldi.
                    Il resto...meglio lasciar stare.
                    Quoto

Comment

• Font Size
                      Io ci gioco da un po'
                      Primo di pende dalle dimensioni.. o meglio da cosa vuoi far volare (in termini di peso)
                      Diciamo che per partire con un qualcosa di facile da usare, senza impazzire fra le varie impostazioni, dai un occhio ai prodotti DJI
                      Io ho un F450 con la NAZA lite sopra.. prendi tutto in kit e basta aggiungere un radiocomando e batterie LiPo..
                      Ma la spesa va ben oltre i 150 euro.. solo una radio decente costa di piu'..

Comment

• Font Size
                        Francamente vede le persone impazzire per questo tipo di attrezzo...ma non riesco a dargli un utilit?....
                        Mi spiego, per fare certe cose non ? meglio dedicarsi al modellismo dinamico?....
                        Almeno ti togli qualche soddisfazione....
                        Se proprio vuoi riprendere si potrebbe mettere una go-pro su elicotteri o aerei....
                        Oh..magari mi sbaglio!....

Comment

• Font Size
                          I droni che fanno oggi, come il DJI F540 che ho citato sopra, non sono paragonabili per quanto riguarda la stabilita' rispetto ad un elicottero.. ad esempio..
                          Metre con un aereo ovviamente on puoi riprendere da fermo, ma devi andare sempre a velocita' sostenute, e hai cmq bisogno di uno spazio per atterrare e decollare.
                          I droni con sistema Naza hanno anche il GPS ad esempio (piu' barometro e vari accellerometri e giroscopi) e grazie a questo mantengono la posizione.. correggono l'eventuale vento senza bisogno di far nulla e pure l'altezza..
                          In altre parole quando molli il radiocomando il drone sta fermo dov'e' da solo

Comment

• Font Size
                            pi? che altro... mega figata usarli con occhiali vr.

Comment

• Font Size
                              Si, ma costicchiano quelli con una risoluzione decente e non sarebbero nemmeno ammessi perch? con gli occhiali puoi fare solo FPV (First Person View)..

Io ho un monitor da 7 pollici 800x480 montato sulla radio per fare FPV... o meglio, visto che fare FPV non si pu?, per vedere quello che sta inquadrando la mia videocamera

Comment

X
                              Working...
                              X