Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi test con il Mavic Mini
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by devilsss View Post
Se posso permettermi un consiglio dovresti "lavorare" sulla percentuale di ritardo nell'accelerazione dei movimenti per stick e gimbal cos? da rendere i movimenti meno scattosi e fare video molto pi? "cinematic"!!!
Per? ripeto come prima prova complimenti!!!
ps: occhio a quando voli sulle persone eh...... ? vero che siamo in un momento di buco legislativo, ma le varie forze dell'ordine fanno il bello ed il cattivo tempo quindi in campana!!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Beh niente male come primo esperimento!!!!
Se posso permettermi un consiglio dovresti "lavorare" sulla percentuale di ritardo nell'accelerazione dei movimenti per stick e gimbal cos? da rendere i movimenti meno scattosi e fare video molto pi? "cinematic"!!!
Per? ripeto come prima prova complimenti!!!
ps: occhio a quando voli sulle persone eh...... ? vero che siamo in un momento di buco legislativo, ma le varie forze dell'ordine fanno il bello ed il cattivo tempo quindi in campana!!!!
Comment
-
si scattavo, me ne rendevo conto accelerando il timing. ma tutto manuale, non ho ancora provato l'orbiter o quelle features, se ce l'ha...
non volavo "sulle" persone, diciamo... comunque a debita distanza
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by devilsss View Postsi scattavo, me ne rendevo conto accelerando il timing. ma tutto manuale, non ho ancora provato l'orbiter o quelle features, se ce l'ha...
non volavo "sulle" persone, diciamo... comunque a debita distanza
Mentre se trovi la combinazione di sensibilit? ed accelerazione adatte alle tue esigenze vedrai cambiare i tuoi video incredibilmente!
Cerca sul tubo e vedrai che troverai una marea di "vlogger" che consigliano settaggi di questo tipo!
Comment
X
Comment