Originally posted by Simo r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patentino Drone per Operazioni non Critiche
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Direttamente dal mio cloud!
Manuale: https://mega.nz/file/ndYkzK4A#RfEnBn...VVFmyniMza0WCY
Circolare ATM 09: https://mega.nz/file/uIYiBS5a#OupdG3...8gfA733K8Itwjg
Comunque solo questi due pdf non bastano perch? all'esame possono capitare domande basate su argomenti non menzionati in questi manuali, in ogni caso, se si ragiona e si fa una rapida ricerca visto che il tempo non manca questo non rappresenta un grosso problema. In fin dei conti "studiando" bene questi manuali si riesce a comprendere bene l'ambito di tutta la questione.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by devilsss View Post
grazie! riguardo al secondo ne avevo un'altra versione, devo capire le differenze. e comunque si, prima di fasciarsi la testa occorre provare un po' di volte ora che ? gratis
Se leggi bene questi due documenti, anche se non impari tutto a memoria, ma capisci bene i vari "argomenti" anche cercare in internet risultta pi? semplice. Ovvio che se non hai nessuna idea di quello di cui si sta parlando puoi cercare quanto vuoi, ma difficilmente cavi un ragno dal buco!
Se hai bisogno di info, aiuto oppure altro son qui eh!
Comment
-
Preso! da poco son pure io patentato ENAC per operazioni non critiche, per i prox 5 anni.
Non ? stato facile per nulla, i quiz sono di un trabocchetto unico, ci son riuscito al 4 tentativo, il terzo avendo studiato.
Ma alcune domande proprio non ci sono sul manuale...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by devilsss View PostPreso! da poco son pure io patentato ENAC per operazioni non critiche, per i prox 5 anni.
Non ? stato facile per nulla, i quiz sono di un trabocchetto unico, ci son riuscito al 4 tentativo, il terzo avendo studiato.
Ma alcune domande proprio non ci sono sul manuale...
Si quoto alcune domande sono infide e non c'? la letteratura nel manuale, ma c'? abbastanza tempo per cercarle online!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment