Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRANGER THINGS Serie TV thread
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postappunto ? una serie eh tieni presente che nella prima stagione sono piccoli piccoli
cmq la seconda serie fila via liscia bella bella
ma nessuno di voi si ? appassionato alla serie su sky America Horror Story?
ogni anno una serie nuova intesa come tema
sono mini-serie da una stagione sempre con gli stessi attori ma storie diverse
quest'anno si parla di clown assassini in passato esorcismi...freaks e cos? via
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMax... ma si... vista la prima stagione.. va vista anche la seconda...
PS: ma uncidi... ? un bambino vero? MASCHIO?Originally posted by jakal View Poststai scherzando vero?
chiarita la questione ho appena finito di vedere la seconda stagione......SPETTACOLO!!!!
azz Davide, maschio sta ragazzina?
molto androgina vorrai dire, ma dire maschio eh?! :agia:
Comment
-
cmq ho iniziato a scaricare la prima stagione di STRANGER THINGS, vedremo se mi piacer? come mi era piaciuto il genere di X-FILES (Anderson quanto mi manchiiii)
nel frattempo inizio a vedere Spartacus, che ha solo 3 stagioni e stop, mi scoccia un po' iniziare delle serie che non sono ancora finite...
Comment
-
Originally posted by Pinzo[emoji769;10618713]cmq ho iniziato a scaricare la prima stagione di STRANGER THINGS, vedremo se mi piacer? come mi era piaciuto il genere di X-FILES (Anderson quanto mi manchiiii)
nel frattempo inizio a vedere Spartacus, che ha solo 3 stagioni e stop, mi scoccia un po' iniziare delle serie che non sono ancora finite...
Comment
X
Comment