Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Narcos 3 stagione.. visto ieri i primi 5 episodi...
NON MALE... cio?... quello lo stile.... forse meno violenza..... ma sopprattutto ovviamente manca un vero protagonista.... Anche se hanno mantenuto l'agente pena...
Narcos 3 stagione.. visto ieri i primi 5 episodi...
NON MALE... cio?... quello lo stile.... forse meno violenza..... ma sopprattutto ovviamente manca un vero protagonista.... Anche se hanno mantenuto l'agente pena...
Cmq. non male....
il cartello di cali ? stato addirittura pi? forte di quello di escobar
vista tutta la serie anche se per assurdo mi ha appassionato di pi? un documentario sul cartello di cali
il cartello di cali ? stato addirittura pi? forte di quello di escobar
vista tutta la serie anche se per assurdo mi ha appassionato di pi? un documentario sul cartello di cali
Ho divorato prima e seconda serie in pochi giorni bellezza sbalorditiva attori superlativi , realizzazione superba coinvolgimento totale la seconda serie va' vista tutta d' un fiato......non saperei dire chi e' il personaggio migliore ma gli intrighi loschi di Pena sono stupendi....bravi bravi bravi
SI TROVA IN STREAMING LA TERZA SERIE
Bellissima l'ho reiniziata a guardare pochi giorni fa! Non l'avevo mai finita per mancanza di tempo! Questa ? la volta buona
Impegnati.. diciamo che per chi non capisce lo spagnolo va ovviamente guardata e letta.. ma va via veloce...
Si non mi pesa molto perch? mi piace guardare i film in lingua originale.. poi come puoi immaginare in casa mia si guarda la tv in doppia lingua ormai mi viene naturale seguire i sottotitoli
Si non mi pesa molto perch? mi piace guardare i film in lingua originale.. poi come puoi immaginare in casa mia si guarda la tv in doppia lingua ormai mi viene naturale seguire i sottotitoli
Comment