Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Narcos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Narcos

LA PIU' BELLA SERIE DEGLI ULTIMI 30 ANNI DI TV

Ho divorato prima e seconda serie in pochi giorni bellezza sbalorditiva attori superlativi , realizzazione superba coinvolgimento totale la seconda serie va' vista tutta d' un fiato......non saperei dire chi e' il personaggio migliore ma gli intrighi loschi di Pena sono stupendi....bravi bravi bravi

SI TROVA IN STREAMING LA TERZA SERIE

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    LA PIU' BELLA SERIE DEGLI ULTIMI 30 ANNI DI TV

Ho divorato prima e seconda serie in pochi giorni bellezza sbalorditiva attori superlativi , realizzazione superba coinvolgimento totale la seconda serie va' vista tutta d' un fiato......non saperei dire chi e' il personaggio migliore ma gli intrighi loschi di Pena sono stupendi....bravi bravi bravi

SI TROVA IN STREAMING LA TERZA SERIE
    Da buon universitario vivo di serie tv. Narcos ? davvero molto bella ma mi piace molto anche game of thrones e breaking bad, probabilmente le 2 serie migliori a mio parere in quanto a intrattenimento la prima e cura fin del minimo dettaglio la seconda, nonch? recitazioni e sceneggiatura.

Consiglio entrambe e anche la serie Hannibal.

Comment

• Font Size
      Eh.. anche a me Narcos ? piaciuto molto.. anche se Breaking Bed ancora non si batte... a mio gusto...

Cmq. quella con BB e Lost.. TOP3 per me!

Comment

X
      Working...
      X