Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAR WARS gli ultimi JEDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STAR WARS gli ultimi JEDI

La saga continua. Date la vostra prima occhiata al nuovo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi... e che la Forza sia con voi.AL CINEMAAcquista il t...

• Font Size
    arriva l'ottavo film della saga!!!!

Comment

• Font Size
      esce il 13 dicembre....

in america stanno gi? vendendo i biglietti!!!

Comment

• Font Size
        anche in Italia sono iniziate le prevendite....io aspetto, non ho fretta....

Comment

• Font Size
          io ci vado con calma dopo natale.

Comment

• Font Size
            Io andr? durante la settimana... Quando non ci sar? troppo bordello...

-8 giorni cmq...

Comment

• Font Size
              Domani ore 21,00!
              Posti prenotati e sono eccitato come una scimmia verde.

Comment

• Font Size
                Terribile... D:

Comment

• Font Size
                  Dici davvero???

Comment

• Font Size
                    Ehhh.... (sospiro).

Dipende: se sei un fan di SW pu? piacerti, se sei un purista di SW non ti piacer?, non sei un fan potrebbe piacerti come no.

I film di SW possono (devono) essere giudicati sotto un duplice aspetto: come film qualunque e come film di SW.

Il mio problema ? che oltre a sovvertire in modo goffo e cheap il lore e i punti di riferimento di SW ? pure fatto abbastanza male come film qualunque. Ci sono sottotrame inutili, personaggi non sviluppati (essendo il secondo film della terza trilogia ? imperdonabile) e scelte narrative discutibili (per esser gentili). E a tutto questo va aggiunta la critica agli eventi narrati.

Il film dura 2 ore e mezza (2h e 32m) ma si potrebbe tranquillamente togliere dai 40 ai 60 minuti e nulla cambierebbe.

Avevo fiducia in Rian Johnson ma mi ha deluso davvero e parlo da purista della saga ma aperto ad eventuali cambiamenti introdotti da JJ Abrams e che sarebbero dovuti essere sviluppati in seguito ed invece ciccia!

E va bene, ormai ? andata, ? un film divisivo in cui tutti i news outlet e recensori ne parlano bene (per rimanere nelle grazie di Disney a volere essere maliziosi) mentre i recensori indipendenti e la maggior parte dei fan lo stroncano, basta leggere le recensioni dei fan su IMDB.

E ti assicuro che sto cercando di non scendere nei particolari e di argomentare nel modo pi? generico possibile altrimenti ci sarebbe da dirne di cose.

Comment

• Font Size
                      Vediamo... william ? fan e purista..

Vediamo che dice

Comment

• Font Size
                        Mah, avevo intenzione di andare a vederlo una seconda volta ma davvero non ne ho la minima voglia.
                        Nessun altro lo ha visto?

Comment

• Font Size
                          Visto ieri in IMAX 3D, sto formato ? una cosa spettacolare!!!

Le critiche le lascio fare agli altri perch? a me non interessano, ma tenete per? conto che dopo 7 films, cos? come per la saga di STAR TREK o tutte le altre che vi vengono in mente, probabilmente non possiamo pi? aspettarci nulla di sbalorditivo?

Siamo ormai grandi, e chi come me ha visto letteralmente nascere SW e ST ovviamente non ha pi? quella speciale emozione che provi solo in giovane et?, ci abituiamo talmente a tutto quello che ci gira intorno, grazie o per colpa anche di internet, che non ci facciamo pi? innocenti illusioni, anzi tendiamo inevitabilmente a guardare il mondo con occhio purtroppo sempre pi? "critico".

Per almeno 2 ore voglio tornare ad essere quel bambino del 1977.

Comment

• Font Size
                            Vabb? Massimo.. a te ? cmq. piaciuto... no?

Comment

• Font Size
                              da fan della saga, ovviamente si...

Comment

X
                              Working...
                              X