Chi lo ha visto?merita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunkirk (dunquerque)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon ? che non merita. E' bello e ti consiglio di andarlo a vedere ma... "mmm".
Saranno le aspettative, sar? che ultimamente ho visto molti film di guerra e qualcuno mi ? piaciuto di pi? ma, appunto.....
"mmm"
poi mi dirati
per l'epoca contemporanea black hawk down.
cone si colloca rispetto a questi?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostPersonalmente il miglior film di guerra che abbia visto credo sia salvate il soldato Ryan.
per l'epoca contemporanea black hawk down.
cone si colloca rispetto a questi?
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostVoglio andare a vedere anche io dunkirk e i film da te citati sono spettacolari e anche tra i miei preferiti...indeciso se mettere black hawk down al primo posto o salvate il soldato ryan.... Il cuore mi dice il secondo perch? sono estremamente affascinato (anche se brutto da dire visto i milioni di morti) dal periodo che va dalla 1? alla 2? guerra mondiale, per? a livello di fotografia, musiche, scene d'azione, suspense e attori black hawk down ? un gioiello magnifico.
parte la sequenza iniziale dello sbarco che credo duri 20 minuti dove un macellaio farebbe meno danni fisici....noi studenti allibiti e smascellati....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLo metto sotto ad entrambi.
Vi consiglio se non l'avete gi? vista la mini-serie "band of Brothers" e la precedente (meno bella ma non male) "the pacific"
Io ora sto leggendo un libro di Ian Kershaw - all'inferno e ritorno... Tratta della storia d'europa (principalmente) tra il 1900 e il 1945, di moltecipli situazioni politiche ed economiche che hanno portato allo scoppio delle due guerre, le conseguenze sui vari paesi prima e dopo.... A chi piace capire le cause principali dello scoppio delle due conflagrazioni (non tratta principalmente i fatti di guerra, li cita marginalmente) lo consiglio caldamente, a me sta prendendo di brutto e sono appena arrivato alla fine della grande guerra.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSalvate il soldato ryan andai a vederlo con le scuole superiori...ero abituato ai film di guerra classici dove arriva la pallottola ed il soldato cade accasciato.....
parte la sequenza iniziale dello sbarco che credo duri 20 minuti dove un macellaio farebbe meno danni fisici....noi studenti allibiti e smascellati....
Comment
X
Comment