ma perche' tutti gli anni la gente si ammassa a vedere ste' minkiate secondo voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinepanettoni
Collapse
X
-
perch? il cinema ? arte, cultura, sogno e realt?, fa innamorare, pensare e arrabbiare, ridere e piangere, insegnare, rilassare... insomma ? un universo a se, molti italiani sono zero in fatto di cultura, altri, semplicemente vogliono passare un po di tempo con il cervello scollegato in relax, altri ancora, non conoscono o non capiscono le mille sfaccettature del cinema.
In pratica, ogni film ha un suo perch?, non critico chi guarda i cinepanettoni, compatisco invece chi guarda solo quelli, perch? non sa cosa si perde, questa analisi deriva dalla grande passione che nutro verso il cinema e da centinaia di notti passate da solo in cabina di regia, prima di sta schifezza di digitale, infatti, ero un proiezionista, prima di sale minori e poi in multisale
Comment
-
Originally posted by michi14 View Postperch? il cinema ? arte, cultura, sogno e realt?, fa innamorare, pensare e arrabbiare, ridere e piangere, insegnare, rilassare... insomma ? un universo a se, molti italiani sono zero in fatto di cultura, altri, semplicemente vogliono passare un po di tempo con il cervello scollegato in relax, altri ancora, non conoscono o non capiscono le mille sfaccettature del cinema.
In pratica, ogni film ha un suo perch?, non critico chi guarda i cinepanettoni, compatisco invece chi guarda solo quelli, perch? non sa cosa si perde, questa analisi deriva dalla grande passione che nutro verso il cinema e da centinaia di notti passate da solo in cabina di regia, prima di sta schifezza di digitale, infatti, ero un proiezionista, prima di sale minori e poi in multisale
Comment
-
e' dura... cosi su due piedi direi... Il marchese del grillo, Pulp fiction, Il padrino (il primo), Appuntamento a Belleville (animazione), La principessa Mononoke (animazione e vincitore di oscar)......ma non posso fare una classifica, perch? ce ne sono tanti altri, Cera una volta il west, C'era una volta in America, Matrix (il primo, sconvolgente), L'audace colpo dei soliti ignoti, Il sorpasso, Il bestione, tutto di Bud spencer e terrence hill, tutto o quasi di Paolo Villaggio, Figth club..... come vedi mi piace di tutto, fare una classifica mi ? impossibile...
Comment
-
Originally posted by michi14 View Poste' dura... cosi su due piedi direi... Il marchese del grillo, Pulp fiction, Il padrino (il primo), Appuntamento a Belleville (animazione), La principessa Mononoke (animazione e vincitore di oscar)......ma non posso fare una classifica, perch? ce ne sono tanti altri, Cera una volta il west, C'era una volta in America, Matrix (il primo, sconvolgente), L'audace colpo dei soliti ignoti, Il sorpasso, Il bestione, tutto di Bud spencer e terrence hill, tutto o quasi di Paolo Villaggio, Figth club..... come vedi mi piace di tutto, fare una classifica mi ? impossibile...
Comment
-
Mitico er monnezza... vedi, difficile stilare classifiche... se vogliamo dire un eresia per restare in topic, vacanze di natale, alla sua epoca, aveva un suo perche.
Comment
-
X
Comment