Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere che ero malato e di martedi gioco a calcetto...
ho injiizto a vederla e volevo cambiare...poi ho continuato e mi ha intrigato, alla fine mi ? piaciuta...
devo capire come far? martedi prossimo
Mah.... diciamo che c'era pi? aspettativa che sostanza......
Anche perch? me lo immaginavo un p? pi? storico e un p? pi? intrigo alle ken follet.... la storia romanzata o meno pare scritta da un boccia..
Ovviamente i gay che si ingroppavano li han dovuti mettere anche qua...... i tempi moderni.... mah...
Forse Hofmann ? un p? pi? cazzuto come ruolo di quello che ? abituato a ricoprire nella realt? e pu? ricoprire... come quando ha fermato il figlio che si ribellava col mantello.... daje.... soffi e lo butti a terra...
Mah... pensavo meglio anche la CG....
Io son rimasto deluso.... specialmente con tutta la menata di pubblicit? che han fatto...
La sto registrando anche io con my sky, mi rifiuto di sintonizzare la tv sui canali terrestri... ma mi sa che l'aspettativa supera di gran lunga la realt?. [emoji19]
Comment