Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Hateful Eight

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

The Hateful Eight

Da estimatore di Tarantino non mi aspettavo niente di meno, come sempre riesce a dare un impronta inconfondibile alle sue storie senza per? risultare ripetitivo, un film di quasi 3 ore e interamente (o quasi) girato in un unico ambiente che per? scorre veloce incollandoti letteralmente alla poltrona e rendendoti avido di scoprire cosa accadr? l'attimo successivo, chi ? il cattivo? Forse nessuno, o magari tutti, ma poi alla fine c'? davvero un cattivo? In questo film Quentin Tarantino unisce una fotografia straordinaria, una regia non poco sofisticata a dialoghi che per quanto tradotti non possono prescindere da un'originalita' che da sempre ne fanno un marchio distintivo. Il cast come sempre ? scelto con estrema cura, ognuno sembra essere esattamente chi ti aspetti che sia, personalmente ho sentito un po' la mancanza di Christoph Waltz che per? ? degnamente sostituito da un Tim Roth a ruota libera.

In una parola questo ? per me l'ennesimo capolavoro di un genio.

Non perdetevelo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Bene...

Gi? con Django era ad un livello pi? che degno... meglio questo secondo te? Anche se il primo era una enorme 'citazione'?

Comment

• Font Size
      Sono un tarantiniano accanito, e questo film non ha affatto deluso le mie aspettative. Grandissimo film!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene...

Gi? con Django era ad un livello pi? che degno... meglio questo secondo te? Anche se il primo era una enorme 'citazione'?
        Questo ? indubbiamente originale, ha unito la struttura di kill Bill a quella di Cani da rapina e il risultato ? azzeccato in pieno. Ogni volta dico che "questo ? il migliore" ma in realt? non riesco proprio a classificarli.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

X
        Working...
        X