Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-files domani si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh vabb?... adesso ha fatto anche i soldi e si ? stata dietro..

Resta sempre alta un metro e una spanna e con un faccione enorme.. ma ovviamente ? anche intrigante e sa esserlo...

PS: http://www.daidegasforum.com/forum/s...reciation.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Diciamo che nella terza puntata hanno fatto quasi le macchiette di loro stessi..... mollder con la suoneria di xfiles sul cell...

Le prime due erano partite cos? bene...

Per?.... pensavo la facessero come serie.. cio? le puntate di una storia... invece pare che riprendano la modalit? telefilm.....
      AhahahahaAhahahaha si la suoneria mi ha fatto capottare dal divano, Il tipo che si trasformava invece era stucchevole...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Cio? diciamo che quella storia ? stata carina perch? poi era contraria a quel che si pensava...

Per?.. 1 non ? una serie ma un telefilm... e in questo parevano le macchiette di loro stessi.... una che fa la **** ... l'altro con gli addominali.... poi usa la app che fa foto di continuo...

Il vero xfiles era quello delle prime due puntate.. cio?... pi? vero di questo....

Comment

• Font Size
          ieri ultima puntata ma come al solito non si ? concluso nulla vedremo....

Comment

• Font Size
            Pensavo MOLTO meglio...... pare che i copioni se li siano scritti i due protagonisti .... per fare i fighi...

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo, deluso.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                In pi? potevano farlo a SERIE...... non minipuntate... alternando puttanate atomiche a x files exposed...

Comment

X
                Working...
                X