Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-files domani si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-files domani si inizia

Allora? preso serata libera?

[YOUTUBE]Qi_9YuMynW0[/YOUTUBE]

• Font Size
    Su Fox stanno facendo da 1 mese Xfiles a getto continuo 24/7... ne ho rivisti qualche episodio, sempre bello
    io stasera salto, devo uscire ... e poi francamente Scully con le rughe nun se po' guard?

Chris Carter ? un malato di mente.... geniale, ma sempre malato di mente rimane

Comment

• Font Size
      Inizia.... :1:

Comment

• Font Size
        lamadonna che inizio col botto.. UFO, ALIENO prima vivo poi morto, tizia rapita e messa incinta dagli alieni, navicella spaziale invisibile a curvatura... :1:

ALTRO?

Comment

• Font Size
          visto ieri sera le prime due puntate eeeeee...mi sa che lo vedr?....

Comment

• Font Size
            me lo scaricher? quando sar? disponibile al download

ho letto che se la mini serie andr? bene allora andranno avanti, senn? chiudono qui...

Comment

• Font Size
              Figurati..... sfonderanno tutti i record..

Col nome che hanno e tendendo i personaggi primari.. avoja..

Comment

• Font Size
                me lo auguro, ? una delle serie con cui sono scresciuto, Scully poi me la sogno ancora adesso

Comment

• Font Size
                  Tanta carne al fuoco, anche per la seconda serata, mostri, attacchi, ecc. ecc.

Il bello del primo Xfiles era anche tutto il vedo non vedo forse.

Comment

• Font Size
                    che dire terza puntata le prime due mi erano piaciute questa invece mi ? sembrata una caricatura di X-files per? c'? da dire che quasi quasi a Scully un paio di botte non gliele negherei

Comment

• Font Size
                      ieri me lo sono perso...

Eh diciamo che ora hanno anche statistiche e sondaggi e sanno cosa potrebbe piacere o no..

Cmq. vedendo i trailer in effetti pare un p? troppo... come dire.. no?

Comment

• Font Size
                        La puntata scorsa mi ha lasciato di stucco... Una puttanata indicibile. Gli concedo un'altra puntata poi passo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          che dire terza puntata le prime due mi erano piaciute questa invece mi ? sembrata una caricatura di X-files per? c'? da dire che quasi quasi a Scully un paio di botte non gliele negherei

eh appunto, e dimmi, meglio Scully adesso o quella degli anni 90 ?

Comment

• Font Size
                            Diciamo che nella terza puntata hanno fatto quasi le macchiette di loro stessi..... mollder con la suoneria di xfiles sul cell...

Le prime due erano partite cos? bene...

Per?.... pensavo la facessero come serie.. cio? le puntate di una storia... invece pare che riprendano la modalit? telefilm.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              eh appunto, e dimmi, meglio Scully adesso o quella degli anni 90 ?
                              per quanto mi riguarda meglio adesso tutta la vita

Comment

X
                              Working...
                              X