Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Fox stanno facendo da 1 mese Xfiles a getto continuo 24/7... ne ho rivisti qualche episodio, sempre bello
io stasera salto, devo uscire ... e poi francamente Scully con le rughe nun se po' guard?
Chris Carter ? un malato di mente.... geniale, ma sempre malato di mente rimane
lamadonna che inizio col botto.. UFO, ALIENO prima vivo poi morto, tizia rapita e messa incinta dagli alieni, navicella spaziale invisibile a curvatura... :1:
che dire terza puntata le prime due mi erano piaciute questa invece mi ? sembrata una caricatura di X-files per? c'? da dire che quasi quasi a Scully un paio di botte non gliele negherei
che dire terza puntata le prime due mi erano piaciute questa invece mi ? sembrata una caricatura di X-files per? c'? da dire che quasi quasi a Scully un paio di botte non gliele negherei
eh appunto, e dimmi, meglio Scully adesso o quella degli anni 90 ?
Comment